Selfie Maria De Filippi camera ardente: ora emerge un racconto agghiacciante
Maria De Filippi ed il selfie contestato: nuovo retroscena choc
Ieri ha fatto molto discutere che due persone alla Camera ardente in Campidoglio, dopo aver dato l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo, si siano avvicinati con estrema nonchalance a Maria De Filippi chiedendo un selfie (le foto ed i video sono presenti sul web). Difatti un po’ tutti sui social hanno condannato senza se e senza ma l’episodio. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore il giornalista e scrittore Michele Dalai ha rivelato su facebook di aver incontrato una di queste persone:
“Continua a parlare dell’episodio al telefono tra un ‘voglio morire’, un ‘non mangio più’ e una risata…”
Il giornalista ha inoltre confessato che questa persona pare abbia indossato per tutto il tempo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere dopo tutte le critiche mosse nei suoi confronti per aver chiesto il selfie alla popolare conduttrice.
Il giornalista sulla persona che ha fatto il selfie con la conduttrice: “Ha fatto tante ipotesi su cosa potrebbe accadere”
Il giornalista Michele Dalai, sempre in questo suo intervento su facebook, ha poi confessato di aver sentito chiaramente questa persona fare mille ipotesi su cosa potrebbe succedere dopo il selfie con la conduttrice:
“Ha detto che per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle delle Iene…”
Michele Dalai ha poi rivelato che questa persona non si sarebbe neppure pentita di questo selfie con Maria De Filippi ammettendo magari di aver commesso un grave errore: “In tutto ciò nemmeno per un secondo ha detto di aver fatto una stronz*ta…”
Selfie con le conduttrice e pioggia di critiche: ecco tutta la sconvolgente verità
Successivamente Michele Dalai ha concluso questo suo lungo intervento su facebook svelando un nuovo clamoroso retroscena che sicuramente farà aumentare le polemiche. Di cosa si tratta? Ha rivelato di aver sentito chiaramente la suddetta persona dire che grazie al selfie con Maria De Filippi mai avrebbe fatto così tante visualizzazioni sui social:
“Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni…”
Pare inoltre che abbiano proposto alla suddetta persona di monetizzare il fattaccio. Insomma una cosa è certa: questa polemica continuerà incessantemente perchè un po’ tutti hanno ritenuto davvero inopportuno chiedere un selfie alla presentatrice, che era alla Camera ardente con alle spalle la bara del marito morto ad 84 anni lo scorso venerdì. In tanti le hanno anche voluto fare i più sinceri complimenti perchè in quella circostanza si è comportata come una vera signora.