Maria De Filippi caccia un altro cavaliere: frecciatina a Biagio Di Maro
Uomini e Donne, il cavaliere ha snobbato le dame. La conduttrice furiosa: “Non farmi l’applauso”
La puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata subito con al centro dello studio Gemma Galgani, che ha sparato a zero su alcuni cavalieri accusandoli di non aver avuto minimamente rispetto nei suoi confronti. Una volta finito questo blocco la presentatrice ha dedicato ampio spazio al cavaliere Claudio, che nella puntata precedente ha tenuto quattro dame per conoscerle meglio. Peccato che in questi giorni sia praticamente sparito con tre di loro, come ha fatto presente la De Filippi: “Dicono tu sia scomparso nel nulla…” Quest’ultimo ha però subito ribattuto che non è vero perchè le ha contattate al telefono: “Ho risposto ai messaggi e ho telefonato a qualcuna…” La presentatrice, visibilmente stizzita, ha quindi chiesto perchè le ha tenute se non aveva voglia di conoscerle meglio: “Adesso l’applauso te lo fanno ancora eh…” E lui ha risposto che le dame l’avrebbero ringraziato per essere rimaste in trasmissione: “Avremmo visto in futuro come sviluppare la cosa…” L’ira della De Filippi si è quindi abbattuta sul cavaliere: “Senti, senti anche questa caz**ta…” Claudio, pensando che la De Filippi scherzasse, ha applaudito. Ma quest’ultima l’ha subito riportato alla realtà: “Non c’è niente da applaudire…Non è proprio il caso che me lo fai…”
Claudio messo spalle al muro dalle dame: Maria De Filippi lo caccia
Successivamente ha preso la parola Marina, che ha rivelato in questi giorni di aver cercato un contatto almeno telefonico, ma lui si è fatto negare, limitandosi a scriverle che le avrebbe telefonato in un secondo momento, anche se poi non si è più fatto vivo: “Durante il ballo mi ha poi detto siete venute fino qua non vi mando via godetevi la trasmissione…” E la conduttrice di Uomini e Donne, che giorni fa ha cacciato Biagio Di Maro, ha colto la palla al balzo per scagliargli una bella frecciata velenosa: “Certo…Non sapevo Claudio che fossi anche la produzione del programma eh…” Quest’ultimo è però rimasto in silenzio. Poco dopo è entrata in studio Gabriella, con cui nonostante non ci sia mai stata alcuna interazione particolare, il cavaliere ha dichiarato alla redazione di aver perso la testa. La dama in studio ha però espresso diverse perplessità nei suoi confronti, anche per il modo in cui si è comportato con le altre dame e con Tina Cipollari. Il lungo confronto è durato per diversi minuti, ma il suo presunto interesse ne confronti di Gabriella non ha convinto davvero nessuno, tanto che la De Filippi ha rivelato: “Si sente un po’ presa in giro…” Per tale ragione Gianni Sperti l’ha inviato a lasciare il programma. E non è stato assolutamente fermato dalla De Filippi, che si è limitata a dire: “Vai? Meglio…”
Tina Cipollari ironizza sull’eliminazione di Claudio e Biagio Di Maro: la conduttrice li demolisce
Una volta che Claudio è uscito dallo studio di Uomini e Donne ha preso immediatamente la parola l’opinionista, che con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta ha fatto una battuta delle sue riferendosi non solo a Claudio, ma anche a Biagio: “Ne abbiamo fatti fuori due in due giorni eh…” Ed ecco arrivare la pronta risposta di Maria De Filippi, che ha lanciato loro una bella frecciata velenosa: “Eh si, ma senza nessuna grave perdita…” E’ quindi scattato l’applauso in studio, e Tina ha subito dichiarato: “Non c’è due senza tre…” Chi sarà il prossimo?