Mare Fuori 3, il cast a Oggi è un altro giorno: spoiler forte su Liz e Beppe
Oggi è un altro giorno, Anna Ammirati anticipa sulla fiction di Rai2: “Liz sarà da sola”
Milioni di persone, in maggioranza ragazzi, hanno già visto Mare Fuori 3 su Raiplay ma per chi non l’avesse visto stasera, mercoledì 15 febbraio, su Rai2 si parte con la prima puntata della terza stagione. E per fornire delle anticipazioni su Mare Fuori 3 è stato ospite della puntata di oggi del talk di Rai1 condotto da Serena Bortone parte di cast. Nel dettaglio sono intervenuti il giovane attore Ar Tem che impersona Pino O’ Pazzo, Vincenzo Ferrera che impersona l’educatore Beppe e Anna Ammirati. Quest’ultima veste i panni dell’agente penitenziaria Liz Centola e nel talk di Rai1 ha anticipato che cosa accadrà al suo personaggio:
“Lei prende delle decisioni da sola senza confrontarsi con altri colleghi. C’è molta solitudine, anche io mi sono trovata a prendere decisioni senza avere consiglio di nessuno.”
Mare Fuori 3 anticipazioni, l’attore di Beppe rivela: “È molto maturato”
Anna Ammirati durante la chiacchierata ad Oggi è un altro giorno (dove di recente Valeria Fabrizi è scoppiata in lacrime) ha ammesso di avere molto in comune con il suo personaggio nella fiction di Rai2. Anche lei in molti momenti della sua vita si è ritrovata da sola a dover affrontare situazioni difficili. Ha cresciuto una figlia da sola ma anche da adolescente non era tranquilla. L’attrice infatti ha confessato:
“Ero una ragazzina complicata e ribelle, c’era anche tanta solitudine e non è stata una passeggiata per i miei.”
E poi ha raccontato un aneddoto sugli ultimi anni del liceo quando al ricevimento non ha portato una zia di una sua amica spacciandola per la madre. Tornando alla fiction, invece, Vincenzo Ferrera ha anticipato cosa accadrà a Beppe troverà prima o poi il coraggio di dire a Kubra che è suo padre?
“Diciamo che Beppe in queste stagioni sta maturando molto”
ha ammesso l’attore.
Serena Bortone commossa da Ar Tem: “Cresciuto per strada mi ha salvato mia madre e la recitazione”
Infine l’attore di Pino O’ Pazzo intervenuto ad Oggi è un altro giorno non ha forniti spoiler su Mare Fuori 3 ma ha commosso la conduttrice e tutti i presenti parlando del suo passato. Il giovane è di origine ucraina dove ha i nonni e gli zii ed ovviamente è molto toccato dalla guerra che dura da oltre un anno. Inoltre crescendo in una realtà difficile ha confessato che se non è rimasto vittima dei pericoli della strada è solo grazie alla madre, che l’ha cresciuto da sola, e la recitazione.