Madame, lite furiosa con Anna Oxa? La verità sul dietro le quinte di Sanremo
Sanremo 2023, le due cantanti in gara hanno litigato nel backstage? Clamorosa indiscrezione, ma è una fake news
Durante la serata di ieri è circolata un clamoroso rumor che ha fatto parecchio discutere sui social. Di cosa si tratta? Deianira Marzano ed Amadeo Venza hanno rivelato su instagram di essere venuti a conoscenza che due artisti pare abbiano litigato pesantemente nel backstage della kermesse musicale diretta e condotta da Amadeus. Ovviamente il rumor è diventato subito virale. E tanti siti hanno poi rivelato che sarebbero state Madame e Anna Oxa ad aver discusso animatamente, tanto che una di loro, in preda alla collera, avrebbe anche tirato un bicchiere pieno d’acqua addosso alla rivale. Ma sarà vero? A smentire seccamente tutta questa faccenda ci ha pensato il giornalista di TvBlog.it Massimo Galanto, che è andato a chiedere delucidazioni in merito alla Rai: “Niente rissa dietro le quinte, fonti Rai smentiscono l’indiscrezione in circolazione sui social…”
Madame e la presunta rissa con la collega nel dietro le quinte della kermesse: rompe il silenzio il suo staff
Da lì a poco anche lo staff della popolare cantautrice in gara al Festival di Sanremo ha smentito seccamente tutte le illazioni inerenti ad un presunto litigio con la collega Anna Oxa. Difatti il portale FanPage.it ha dichiarato di aver contattato fonti vicine alla giovane artista, che ha confermato che questa lite non solo non c’è stata, ma che neppure si sono mai incrociate in questi giorni a Sanremo:
“Abbiamo appreso da fonti vicine alla cantante di Il bene nel male che lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla, nemmeno a Sanremo…”
Lo staff ha poi tenuto a precisare che la giovane cantante al FantaSanremo avrebbe messo come capitana della sua squadra proprio la Oxa, che al momento si è piazzata al 25esimo posto nella gara (QUI per consultare la classifica della terza puntata).
Anna Oxa, il suo staff smentisce tali illazioni: “Non ha incontrato la collega”
Il portale FanPage.it ha poi contatto anche lo staff della popolare cantante. E anche in questa occasione è stata smentita la presunta lite tra quest’ultima e Madame:
“Si è recata all’Ariston intorno alle 00.40, poco prima della sua esibizione, informazione che avrebbe reso dunque impossibile il loro incontro…”
Si segnala inoltre che su instagram una collaboratrice ha pubblicato su instagram una foto della cantante in gara a Sanremo con la polizia, e nella didascalia in merito alla lite (poi smentita) con la collega ha scritto quanto segue: “Si sono divertiti a vomitare ancora fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa…”