Luciana Littizzetto dispiaciuta per Maria De Filippi: “Era triste e magra”
Maria De Filippi ed il retroscena dell’attrice: “L’ho vista molto provata”
Luciana Littizzetto conduce da qualche anno il programma La Bomba trasmesso su Radio Deejay al fianco dello speaker Vic. Ovviamente la spalla di Fabio Fazio ha anche parlato della morte di Maurizio Costanzo non facendo mistero di essere rimasta davvero colpita. In questa occasione ha anche svelato di aver incontrato una settimana fa circa la moglie del popolare giornalista venuto a mancare ad 84 anni. E proprio in quella circostanza ha svelato di averla vista molto provata, triste e magra:
“L’ho vista provata quando sono andata a Roma la scorsa settimana. Era triste, magra, magra, un po’ lontana…”
La Littizzetto ha quindi dichiarato che sul momento ha pensato potesse essere stanca: “Sapevamo degli acciacchi di Costanzo e che non stesse molto bene…”
Luciana Littizzetto sulla conduttrice svela: “Credo che è come se le abbiano strappato il cuore”
L’attrice, sempre a La Bomba su Radio Deejay, ha poi confessato di essere davvero tanto dispiaciuta per la sua amica Maria De Filippi. Successivamente non ha nascosto di credere che la morte di Maurizio Costanzo sia stata per la conduttrice un dramma davvero incredibile: “Credo che è come se le abbiano strappato il cuore…” Motivo per cui la spalla di Fabio Fazio a Che Tempo che fa ha rivelato che al solo pensiero non riesce a trattenere le lacrime: “La penso e mi viene da piangere, perché lui per lei era proprio un punto di riferimento….” Ha poi aggiunto che il giornalista e la presentatrice, che ovviamente oggi non andrà in onda con Uomini e Donne, hanno sempre avuto un legame fortissimo che li ha uniti tanto negli anni.
Maurizio Costanzo morto, la popolare comica lo confessa: “Sono molto turbata”
Successivamente Luciana Littizzetto su Radio Deejay ha detto la sua sulla morte del marito di Maria De Filippi. Ed in questa occasione non ha nascosto di essere davvero turbata e scossa:
“Noi bestie della tv dobbiamo dire grazie perché siamo passati tutti da lì, da quel palco lì…”
Quest’ultima ha poi rivelato che il giornalista ha saputo raccontare in tv meglio di tanti altri le mode ed il cambiamento della società: “Ha cambiato la televisione e il suo linguaggio…Dobbiamo dirgli grazie…Sapeva intercettare i sentimenti, il mood…” Ha poi ricordato il suo grandissimo impegno contro la mafia per cui ha rischiato seriamente la vita per via di un attentato ordito nei suoi confronti: “Ha anche rischiato la pelle. Tutti ricordiamo quello che ha fatto contro la mafia…”