X


Luca Onestini umilia Nikita Pelizon, che sbotta: “Ho problemi di memoria”

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini minaccia

Luca Onestini provoca la concorrente: “Stai facendo solo brutte figure”

Che i rapporti tra Nikita Pelizon ed il popolare concorrente del Grande Fratello Vip non siano per niente idilliaci non è certo una novità per nessuno. Difatti non c’è stato un solo giorno in cui non abbiano litigato o si siano lanciati vicendevolmente frecciatine velenose. In queste ultime ore il ragazzo ha sorpreso l’inquilina della casa più spiata dagli italiani impegnata a scrivere alcune cose sul suo taccuino. Ed ecco che Onestini non si è certo lasciato sfuggire l’occasione per sferrarle una bella frecciata velenosa cercando di metterla in difficoltà:

“Nikita prende appunti perché dopo deve dire qualcosa, ma io controllerei se scrive le cose giuste. Mi raccomando, scrivili bene perché mi stai facendo brutte figure…”

Il ragazzo è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti della coinquilina mettendo in mezzo pure il suo ex Matteo Diamante: “Sei uguale al tuo ex, vi siete trovati….”

Nikita Pelizon gela l’inquilino della casa più spiata dagli italiani: “Ho poca memoria”

La concorrente del Grande Fratello Vip non è rimasta però particolarmente colpita dalla frecciatina velenosa scagliata nei suoi confronti da Luca Onestini. Difatti la ragazza si è sorpresa molto che quest’ultimo le abbia addirittura rivolto la parola, visto che ultimamente ha sempre cercato di evitarla accuratamente:

“Comunque lo sai già il motivo per cui prendo appunti. Ragazzi mi sta rivolgendo la parola…Wow!”

Successivamente ha colto la palla al balzo per mettere all’angolo l’inquilino facendo una rivelazione choc. Di cosa si tratta? Nikita, che continua ad essere presa di mira, ha rivelato ad alta voce di essere costretta a prendere appunti perchè purtroppo ha un problema legato alla memoria: “Prendo appunti perché ho poca memoria…”

Grande Fratello Vip, Matteo Diamante avverte la sua ex fidanzata: “Non cadere nella provocazione”

Poco dopo Nikita Pelizon è stata raggiunta proprio dal suo ex fidanzato, che ha ascoltato tutto a debita distanza. E a quest’ultima ha consigliato di non cadere nelle sue provocazioni perchè il suo intento sarebbe quello di istigarla: “Questo è un cog**ne che ti istiga…” La ragazza ha però tenuto a precisare di volersi segnare tutte le cose che la colpiscono per non dimenticarselo in puntata, aggiungendo di aver già informato gli autori:

“Ma io glielo dico in confessionale, non m’interessa niente…Io mi segno le cose che mi colpiscono, l’ho già detto…”

Si segnala che il pubblico a casa è già andato su tutte le furie perchè Luca Onestini ha preso in giro la ragazza su questo suo problema legato alla memoria. Motivo per cui hanno già chiesto alla produzione del reality di prendere provvedimenti nei suoi confronti.