X


Lo show dei record, Gerry Scotti svela: “C’è una storia di sofferenza dietro”

Scritto da , il Febbraio 18, 2023 , in Programmi Tv
foto Gerry Scotti show dei record

“Dietro ogni record c’è una storia unica”, la dichiarazione del conduttore di Canale5

Partirà domani sera la nuova edizione de Lo show dei record. Gerry Scotti tornerà al timone della trasmissione che, a partire dal 19 febbraio, farà compagnia al pubblico di Canale5 mostrando le imprese strabilianti di persone comuni. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore ha rotto il silenzio svelando cosa si nasconde dietro ogni traguardo raggiunto dai protagonisti dello show:

“Dietro ogni record c’è una storia unica, spesso di sofferenza”.

Un programma che è in grado anche di muovere corde profonde, ha proseguito il presentatore che ha ammesso:

“In alcuni casi è anche commovente, descrive la forza, la perspicacia e l’ostinazione di molte persone”.

Ha raccontato che nel corso degli anni il concorrente che gli è rimasto più nel cuore è un signore americano affetto da Sla che ha scalato una piramide di 12 metri.

Gerry Scotti senza parole a Lo show dei record: “Mi fanno impressione”

Senza remore, il conduttore di Canale5 ha raccontato che ci sono dei momenti in cui resta senza parole di fronte ai guinness world records:

“Quando vedo quelli che si infilano i chiodi nella lingua o cercano di fermare la lama di una motosega con la bocca resto senza parole”.

Ha proseguito poi confessando molto candidamente: “Mi fanno impressione, si nota anche dalla mia faccia”. Intanto anche il presentatore di Monghidoro ha siglato un nuovo record con una carriera, arrivata a quarant’anni di successi. Ha ammesso però di non aver accettato una proposta fatta da casa Mediaset riguardo a una trasmissione in prima serata.

“Spesso vivono un profondo disagio”, le parole del conduttore sui protagonisti de Lo show dei record

È entrato nell’animo dei protagonisti dello show di Canale5 Gerry Scotti che ha ammesso:

“Spesso lo stappare lattine con i denti nasce da un profondo disagio o da una necessità che in questo modo hanno superato”.

Ha sottolineato poi che se questo mettersi alla prova, in modo anche estremo, ha fatto bene loro “ben venga”. Non ci sono limiti alle sfide secondo il conduttore che ha sottolineato:

“Se non si ricorre a mezzi illeciti e si fa appello solo alla propria forza non c’è record che non sia appetibile”.

Ha voluto però ribadire che, come dice sempre in puntata, non bisogna ripetere a casa, perchè le persone che si vedono in tv dedicano una vita intera per arrivare a certi risultati e fare tutto in sicurezza.