X


Italia Si, ancora furiosa Cristiana Ciacci: “Menzogne! Gino Paoli si scusi”

Scritto da , il Febbraio 18, 2023 , in Musica
foto Cristiana Ciacci 18 febbraio

Ultimo appello a Gino Paoli da parte della figlia di Little Tony: “Si scusi per le sue menzogne”

“Credo sia l’ultimo appello che voglia fare” ha premesso Marco Liorni aprendo il collegamento con Cristiana Ciacci nella puntata di Italia Si andata in onda oggi, sabato 18 febbraio 2023. Intervenuta da remoto, la figlia di Little Tony ha ribadito a gran voce quanto ha detto a Storie Italiane nei giorni scorsi, ossia di pretendere le scuse da parte di Gino Paoli, in merito a quanto ha raccontato davanti a milioni di telespettatori durante la finale del Festival di Sanremo, ossia che Little Tony, molti anni fa, gli avrebbe chiesto dei consigli su come comportarsi con la compagna, dopo aver scoperto un suo tradimento. “Si riferiva a mia madre, prima ha detto moglie, poi si è corretto dicendo compagna. Ho fatto dei calcoli, Gino e mio padre hanno lavorato insieme tra Cantagiro e Sanremo dal 1963 al 1965, il fatto sarebbe successo in quegli anni, e mio padre all’epoca stava già con mia madre” ha spiegato Cristiana, lamentando che da parte di Paoli, nonostante i suoi appelli, tutto tace…

Cristiana Ciacci, rabbia a Italia Si: “Mia mamma non ha fatto nessun festino con gli amici di papà”

“Mia madre non ha fatto nessun festino con gli amici di mio padre quando lui era al Cantagiro […] Mia mamma è morta da 31 anni, mio papà da 10. Se si parla di persone che non ci sono più, lo si deve fare solo per onorarne la memoria! Loro non possono difendersi e smentire perciò spetta a me farlo” ha dichiarato a gran voce la figlia di Little Tony nel collegamento con Marco Liorni, rivelando anche: “Mio zio, il fratello di papà, è malato e piange da una settimana per quello che ha sentito dire a Gino Paoli ha detto inoltre, non nascondendo di temere che le scuse da parte del cantante non arrivino più ormai, essendo passata una settimana dal fattaccio.

“Rimasta malissimo per quello che è successo, voglio le scuse”, lo sfogo di Cristiana Ciacci

Nel collegamento con Italia Si, la figlia di Little Tony ha ribadito di essere rimasta malissimo per questa vicenda, svelando di aver ascoltato le parole di Gino Paoli via radio in macchina quella sera, mentre da Casa Sanremo si recava all’albergo. “Appena ha pronunciato il nome di papà, ho alzato il volume e ho sentito quelle cose che mai avrei voluto sentire” ha raccontato. Anche a Storie Italiane, come già detto, ha chiesto le scuse qualche giorno fa: Gino Paoli risponderà una volta per tutte alla sua richiesta?