X


L’Isola dei Famosi, che bomba: Ilary Blasi ha voluto proprio lei nel cast

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi ultimo gossip

Pamela Camassa concorrente della prossima edizione del reality show vip: le anticipazioni

Stamattina il portale televisivo TvBlog.it ha posto le sue attenzioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ed in questa circostanza ha svelato di essere venuto a conoscenza chi dovrebbe essere la prima concorrente ufficiale del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Chi sarà? Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto dovrebbe approdare ad aprile in Honduras la popolare compagna di Filippo Bisciglia, che nel 2019 ha partecipato (e vinto con merito) all’unica edizione di Amici Celebrities:

“Dunque, la prima naufraga del reality condotto da Ilary Blasi dovrebbe essere (il condizionale è però d’obbligo) Pamela Camassa…”

L’Isola dei Famosi anticipazioni: la showgirl in lizza per entrare nel cast

Il portale TvBlog.it ha inoltre fatto sapere che Pamela Camassa, dopo aver partecipato e vinto l’unica edizione di Amici Celebrities, sarebbe stata molto vicina ad approdare nel cast fisso de I Fatti Vostri all’epoca condotto da Giancarlo Magalli. Tuttavia la trattativa non è andata a buon fine e si sono un po’ perse le sue tracce. Successivamente il sito web tv ha ricordato che l’eventuale futura concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi, nel cui cast potrebbe esserci pure Luca Di Carlo, non molto tempo fa in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv.it, ha già fatto sapere che avrebbe tanto voluto partecipare:

“Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per L’isola dei Famosi…”

Non ha invece mai nascosto che il Grande Fratello Vip non lo farebbe mai: “L’idea di stare chiusa in una casa h24 mi spazientirebbe…”

Ilary Blasi e le anticipazioni sul suo reality show vip: ecco tutte le novità

Si segnala inoltre che TvBlog.it ha anche segnalato che la prossima edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe essere composta solo da 10 puntate senza nessun raddoppio come il Grande Fratello Vip (forse per tutelare il format) e, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe iniziare non il 10 aprile, come diversi rumor hanno sempre riportato, ma il 17. Difatti il programma non dovrebbe iniziare subito dopo la fine del Grande Fratello Vip perchè il 10 aprile è Pasquetta e quindi la platea televisiva sarà inevitabilmente più bassa del solito. Al fianco di Vladimir Luxuria come opinionista non ci sarà più ovviamente Nicola Savino, che lo scorso settembre ha deciso di lasciare Mediaset per passare a Tv8, ma Enrico Papi. Quest’ultimo, con la sua simpatica e l’innata schiettezza, riuscirà a mettere in difficoltà i naufraghi vip in Honduras?