Isola dei Famosi 2023, chi è il naufrago Luca Di Carlo? “Porto trasgressione”

Luca Di Carlo è il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del reality show
Si scaldano i motori per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi che partirà ad aprile dopo la fine di quest’infinita edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Il cast non è ancora stato confermato, infatti si sta lavorando al fine di crearne uno davvero esplosivo (la speranza viene riposta di anno in anno, e a volte viene smentita) e Nuovo Tv è in grado di anticipare il nome di un futuro naufrago in Honduras: si sta parlando di Luca Di Carlo, avvocato nonché amico di Cicciolina, che l’anno scorso ha fatto tanto parlare di sé per via dei suoi look bizzarri.
Il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2023 annuncia: “Porterò amore e trasgressione”
Per la gioia dei fan dell’Isola dei Famosi, che ancora una volta sarà condotta da Ilary Blasi, si è venuto a sapere dalla fonte sopracitata che il primo naufrago ufficiale dell’edizione 2023 in partenza ad aprile sarà nientemeno che Luca Di Carlo. E’ un amico di Ilona Staller (in arte Cicciolina) che si è fatto notare l’anno scorso per i suoi look eccentrici. Pochi lo conoscono bene, ma chi ha la fortuna di averlo come amico lo reputa un uomo attratto dal gentil sesso, con un grande cuore pronto a innamorarsi, e che ha una rete internazionale di avvocati a Las Vegas che coordina, e che saranno ben felici di lavorare mentre lui si fa una bella vacanza in Honduras mangiano riso e cocco. “Porterò amore e trasgressione” ha annunciato lui.
Luca Di Carlo stima molto Maria De Filippi e guarderà il lato b delle concorrenti
Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Luca Di Carlo, che sbarcherà sull’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, ha confessato di stimare molto Maria De Filippi, e che sarebbe un sogno, per lui, condividere l’esperienza con lei, mentre ha già le idee chiare su cosa farà con le concorrenti che faranno parte del cast: “Guarderò i loro sederi rotondi”. Per ora è single, molte persone gli hanno detto di avere un cuore grande, ma che tipo di donna potrebbe fare breccia? Ebbene stando alle sue parole potrebbe essere bionda, mora, rossa, insomma, basta che sappia accendere il fuoco che è in lui. Però deve anche “saper cucinare, stirare, pulire, rifare il letto, fargli qualche massaggio” ecc. Non si sa se le ultime dichiarazioni siano una battuta o se invece le pensa davvero, ma sicuramente Vladimir Luxuria avrà da ridire, e forse anche Enrico Papi, che alcuni si chiedono se sia stato retrocesso da Mediaset.