Il paradiso delle signore come finisce? Gravina: “Sorprese per Adelaide”
Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate finali: Vanessa Gravina si sbilancia su Adelaide
Continua ad ottenere ascolti sempre più alti la soap di Rai1 ed il merito è sicuramente della cura del prodotto, della bravura degli attori e dell’avvincente trama in cui non mancano colpi di scena, ritorni spiazzanti e passioni travolgenti. Le vicende dei protagonisti che ruotano attorno al grande magazzino milanese continueranno a tenere compagnia al pubblico fino a maggio e cosa succederà nelle prossime puntate e nel finale di stagione de Il paradiso delle signore? Un’importante spoiler lo ha fornito Vanessa Gravina in un’intervista concessa al settimanale Intimità in cui si è sbilanciata Adelaide: “Sta per riservare grosse sorprese.” E poi ha aggiunto:
“Scoprirà con stupore la condizione di una certa sottomissione femminile ancora in atto nei confronti degli uomini negli anni ’60. E scatterà in lei l’impulso ad un riformismo avanguardistico per guidare le donne verso l’emancipazione e la libertà.”
“Adelaide si batterà per Marcello”: anticipa l’attrice sulla trama delle prossime puntate
Nelle puntate che stanno andando in onda adesso è scoppiata la passione tra la contessa ed il giovane Barbieri ma cosa succederà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ad Adelaide e Marcello? In una recente intervista sulla coppia ha fornito delle anticipazioni l’attore Pietro Masotti, Vanessa Gravina, invece, al settimanale sopra menzionato, ha anticipato:
“Si libererà del timore di mostrarsi in pubblico con un uomo più giovane e di condizione sociale inferiore, ma di grande capacità, in cui crede fortemente come partner negli affetti e battendosi apertamente per fargli ottenere il meritato credito e rispetto.”
Insomma, la loro storia d’amore, nata quasi come una sorta di ripicca verso i rispettivi ex Umberto Guarnieri e Ludovica Brancia di Montalto si trasformerà sempre di più in un sentimento autentico e duraturo. L’appuntamento con le puntate inedite della soap, con un ritorno scioccante, è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai1.
Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina confessa: “Ad Adelaide mi accomuna la tristezza di non essere madre”
L’attrice ha concluso l’argomento soap rivelando che cosa ha in comune con il suo iconico personaggio: “L’essere entrambi un po’ maniacali in fatto di ordine e pulizia. Adelaide sostiene che lenzuola e tovaglie debbano essere stirate come lastre di marmo mentre io sono rupofobica. Ma soprattutto ci accomuna quella forma di solitudine affettiva che ci deriva dal non essere madri e alla quale attingiamo per dare sfogo al nostro insieme di tragicità e comicità.”