Il paradiso delle signore anticipazioni: Tancredi pronto a far fuori Vittorio
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Matilde delude Tancredi: clima sempre più teso
Dagli spoiler sulla seguita soap di Rai1 si scopre che il clima tra Matilde ed il marito sarà sempre più teso ed in crisi. L’arrivo a Milano di Tancredi, infatti, se da un lato ha costretto la Frigerio e Vittorio ad allontanarsi, dall’altro ha fatto capire ad entrambi che i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono autentici e sinceri. E dagli spoiler sulle prossime puntate si scopre che Matilde deluderà non poco il marito proprio a causa di Conti. Vittorio, infatti, sarà in piena crisi creativa non trovando idee valide per la sua nuova campagna pubblicitaria. La Frigerio noterà il suo turbamento e si proporrà per aiutarlo ma così facendo farà un gesto eclatante contro il marito: dimenticherà la loro cena già organizzata.
Spoiler nuove puntate della soap: Tancredi chiede aiuto ad Umberto per disfarsi di Vittorio
Il Sant’Erasmo, ovviamente, non prenderà per nulla bene il fatto che Matilde non si sia presentata alla cena ed agirà di conseguenza. Prima chiederà all’alleato e parente Umberto di aiutarlo ad allontanare definitivamente Conti dalla moglie ma Guarnieri, a sua volta, ha altri problemi a cui pensare. Il commendatore, infatti, deve tenere bada Flora che ha già iniziato a sospettare qualcosa sui suoi loschi affari ed è decisa ad indagare. Allora, stando alle anticipazioni su Il paradiso delle signore Tancredi proporrà a Matilde di partire insieme, partiranno per Saint Moritz e questo ovviamente sarà un ulteriore duro colpo per Vittorio. Il direttore del grande magazzino si butterà a capofitto sul lavoro. Tuttavia i colpi di scena non sono finiti qui perché Tancredi medita vendetta nei confronti del direttore del Paradiso, nell’uomo vede un potente rivale che non solo prova dei sentimenti, ricambiati per Matilde, ma è anche un mentore per il fratello Marco. I rapporti tra i fratelli sono sempre stati pessimi ma nell’ultimo periodo si sono rasserenati proprio grazie all’intervento di Conti. Sant’Erasmo, però, non sarà più disposto a tollerare l’intromissione di Conti nei suoi affetti ed è pronto a tutto pur di farlo fuori, chiedendo nuovamente aiuto ad Umberto.
Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: colpo di scena per Matilde e Vittorio?
In attesa di sapere con certezza quale sarà la vendetta di Tancredi nei confronti di Vittorio non resta che guardare le puntate della soap di Rai1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai1. Nel frattempo non è escluso che non ci siano dei colpi di scena tra Matilde e Vittorio.