X


Ida Platano, non c’è pace con Riccardo Guarnieri: “Macchia sul cuore”

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano ex cavaliere

“Meglio la vergogna sul viso che la macchia sul cuore”, la frecciata di Ida Platano

Continuano a volare frecciate tra la dama di Brescia e Riccardo Guarnieri. A quanto pare l’ascia di guerra tra i due protagonisti di Uomini e Donne non è stata ancora sotterrata e, dopo le parole del cavaliere di Taranto sulla sua ex in una recente intervista al magazine della trasmissione, le cose sarebbero a dir poco degenerate. In queste ore su Instagram Stories la compagna di Alessandro Vicinanza ha lanciato una nuova frecciata all’ex, scrivendo queste parole:

“Meglio la vergogna sul viso che una macchia sul cuore”.

Una frase rivolta probabilmente proprio all’ex compagno con il quale ha avuto un confronto nel programma condotto da Maria De Filippi, che verrà mandato in onda nei prossimi giorni (sicuramente la prossima settimana). A quanto pare i due protagonisti del salotto rosa di Canale5 non sarebbero riusciti a trovare un punto d’incontro, al contrario il confronto avrebbe inasprito ulteriormente la situazione già tesa.

Uomini e Donne, coppia pronta a festeggiare il San Valentino: la storia procede a gonfie vele

Presto nel salotto rosa di Canale5 ci sarà un acceso scontro tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere di Taranto arriverà addirittura a dire che la dama non sarebbe una buona madre, mentre il partenopeo lo criticherà perchè a 45 anni vive ancora con la madre. Insomma, una lite che degenererà e porterà Tina Cipollari e lanciare una torta in faccia al pugliese. Scene forti che probabilmente potrebbero essere censurate dalla produzione del programma di Canale5. In questi giorni la dama di Brescia ha annunciato addirittura sui social che ci saranno delle conseguenze per qualcuno, riferendosi probabilmente proprio al cavaliere di Taranto, ed è apparsa piuttosto turbata e adirata. Fortunatamente la storia d’amore con il nuovo compagno prosegue a gonfie vele e la coppia sta pensando già al San Valentino. In questi giorni inoltre i due si sono fatti un regalo speciale: due fedi. Segno che stanno facendo sul serio e nel loro futuro potrebbero esserci le nozze.

Protagonista di Uomini e Donne estasiata: “Unico, raffinato e sublime”

In questi giorni Ida Platano sta seguendo con interesse anche il Festival di Sanremo e a quanto pare ha già scelto il suo preferito: Marco Mengoni. Sui social non ha potuto fare a meno di elogiare il cantante, dichiarando: “Unico, raffinato, sublime, ironico, camaleontico, divertente, sorprendente, sarcastico, umile, leale, generoso. Una parola sola: Marco!”. Sarà lui a vincere sabato prossimo? Al tempo le risposte.