X


Ida Platano furiosa: “Ci saranno delle conseguenze”, guai per Riccardo?

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano furiosa

“Ognuno di noi si prende le conseguenze di ciò che accade”, la decisione di Ida Platano

Ha chiuso la giornata con uno sfogo l’ex protagonista di Uomini e Donne che ha raccontato sui social di aver voluto riflettere in questo periodo. “Belli miei ci sono, ci sono, non sono sparita”, ha rassicurato la compagna di Alessandro Vicinanza che è apparsa però particolarmente tirata e indispettita su Instagram Stories. Ha infatti proseguito il suo racconto dichiarando:

“Mi sono presa questa giornata per fare varie cose, per pensare, riflettere e agire”.

Ma non è tutto, la dama protagonista delle ultime edizioni del dating show di Canale5 ha rincarato la dose entrando nel dettaglio:

“Ognuno di noi si prende le conseguenze delle cose che accadono, detto questo chi vuole capire capisce”.

Non ha fatto nomi la dama di Brescia, che ha fatto intendere però di non voler passare sopra ad alcune offese ricevute. Le azioni di cui ha parlato potrebbero essere dirette contro qualche haters, ma non è escluso che il suo sia un riferimento a Riccardo Guarnieri con il quale si è confrontata nell’ultima registrazione del programma di Canale5, puntata che non è ancora andata in onda.

Protagonista di Uomini e Donne non si trattiene: “Non sono né ignorante né stupi*a”

Ha proseguito il suo lungo sfogo sui social Ida Platano dichiarando: “Io capisco molto bene nella vita, non sono né ignorante, né creti*a, né stupi*a. Magari alcuni lo pensano… che lo pensino pure, ma non è così”. Parole dure quelle della compagna di Alessandro Vicinanza che è sembrata piuttosto adirata sui social e ha ammesso di aver perso anche la voglia di cucinare. La protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 ha però ritrovato subito il sorriso grazie al figlio Samuele, con il quale ha condiviso una cena a base di pizza e patatine. Ha poi postato anche una dolce foto con il compagno, segno che il loro legame è sempre più forte e presto potrebbero esserci i fiori d’arancio per loro, considerando anche l’ultimo regalo di coppia: due fedi.

Ida Platano e il confronto con l’ex: cosa è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne

Lo sfogo della dama di Brescia, travolta dalle critiche di recente, potrebbe essere rivolto a Riccardo Guarnieri, al centro di una segnalazione nel programma di Canale5. Lo scorso 4 febbraio infatti sono state registrate le nuove puntate del talking dei sentimenti Mediaset con il confronto tra i due ex. A quanto pare la dama non avrebbe gradito le parole rilasciate dal pugliese sul magazine della trasmissione e anche Alessandro Vicinanza si è scagliato contro il cavaliere di Taranto. Tra i due sarebbero volate parole grosse, il partenopeo avrebbe criticato il rivale, che a 45 anni vive ancora con la madre, mentre quest’ultimo avrebbe messo in dubbio che l’ex sia una buona madre. Uno scontro infuocato che avrebbe portato Tina Cipollari addirittura a lanciare una torta in faccia al pugliese. Scene forti che non è escluso portino la redazione censurare alcune parti della registrazione.