Guenda Goria e la gravidanza extrauterina: “Non si mostrano solo cose belle”
La soubrette sulla gravidanza extrauterina confessa: “Ecco perchè ne ho parlato pubblicamente”
Guenda Goria ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. Ed in questa circostanza ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti futuri sia nel lavoro che in amore. Ad un certo punto la giornalista le ha fatto notare che ha sempre deciso di parlare pubblicamente del dramma personale che ha dovuto affrontare per via della gravidanza extrauterina e dei suoi problemi legati all’endometriosi: “Ti è stato d’aiuto parlarne al pubblico per affrontare meglio il dolore?”. E la fidanzata di Mirko Gancitano, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto di sì, asserendo di credere fermamente che il dialogo aiuta sempre. Ha poi tenuto a spiegare di aver parlato pubblicamente di questi suoi problemi di salute anche per aiutare tante donne che ne hanno sofferto o ne soffrono adesso:
“Chi prova a spezzare il tabù della malattia fa un atto di generosità…Non possiamo mostrare solo le cose belle…”
Guenda Goria sul matrimonio annullato con il suo compagno: “Speriamo di convolare a nozze entro quest’anno”
Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha chiesto alla figlia di Maria Teresa Ruta se insieme al suo fidanzato hanno pensato ad una nuova data per il loro matrimonio saltato all’ultimo per via del dramma legato alla gravidanza extrauterina. E la ragazza, con estrema schiettezza, ha subito tenuto a chiarire di star prendendo con molta calma il progetto delle nozze: “Non amo organizzare quasi nulla…Abbiamo delegato tutto alle nostre fantastiche mamme…” E se c’è già un’eventuale data la compagna di Mirko Gancitano ha subito confessato che al momento non c’è, anche se spera ardentemente che l’evento possa esserci entro la fine di quest’anno.
Maria Teresa Ruta e la figlia: come sono adesso i loro rapporti?
La giornalista del settimanale Vero ha poi fatto presente a Guenda Goria che in passato è circolata l’indiscrezione che i suoi rapporti con la madre erano abbastanza turbolenti. E la compagna di Mirko Gancitano ha però smentito seccamente tali illazioni, non facendo comunque mistero che il loro rapporto è sicuramente complesso, come però qualsiasi relazione madre – figlia: “Il nostro rapporto è meraviglioso…Crescendo colgo aspetti nuovi e imparo a comprenderla di più…” La ragazza ha inoltre confessato che sono simili sotto diversi punti di vista, mentre molto diverse su altri: “Ogni giorno riluciamo ad aggiungere un tassello al nostro rapporto di grande amore…”