X


GF Vip, scoppia il caos: Nikita Pelizon bullizzata? Interviene l’avvocato

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon protesta

Milena Miconi imita la concorrente: scoppia la bufera sui social

Ieri sera gli inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno dato vita ad una nuova puntata del Game Night del Grande Fratello Vip. Ed in questa occasione i giochi e le risate si sono sprecate. Ad un certo punto Milena ha anche imitato Nikita Pelizon. Questa imitazione però non è piaciuta per nulla al fandom dell’inquilina vip, che si è immediatamente riversato sui social arrivando addirittura a dire che sarebbe stata bullizzata. Per tale ragione sono stati tanti sul web a chiedere alla produzione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini di prendere provvedimenti nei confronti della Miconi, che avrebbe esagerato.

Nilkita Pellizon è stata bullizzata dalla coinquilina? L’avvocato fa chiarezza

Dopo tante chiacchiere ed accuse nei confronti di Milena Miconi lo staff della concorrente del Grande Fratello Vip ha contatto l’avvocato per capire se ci sarebbe potuta essere la possibilità di adire per vie legali, come rivelato in uno stringato post pubblicato stamattina su instagram. E il suddetto avvocato, come fatto presente dal staff, ha dichiarato che non ci sarebbero gli estremi per fare una denuncia. I collaboratori hanno poi tenuto a chiarire che quella imitazione sarebbe stata assolutamente fuori luogo:

“Quello che è accaduto ieri sera è un esempio di satira, c’è differenza tra satira e diffamazione…Ritengo che rimane una clip di pessimo gusto…”

Lo staff ha inoltre aggiunto che purtroppo è assai rammaricato nell’aver visto così tanto dispiaciuta Nikita, che continua a far discutere per via del suo rapporto con Luca Onestini.

Grande Fratello Vip, lo staff esorta i fan a votare la ragazza: “Dobbiamo renderla immune”

Lo staff di Nikita Pelizon ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato sul social fotografico esortando i fan a votarla nella nomination di questa settimana per renderla immune. Difatti solo raggiungendo questo risultato, come fatto notare dallo staff, darebbero una risposta chiara e netta a tutti coloro che non perderebbero occasione per attaccarla facendo così capire che è molto amata fuori dalla casa più spiata dagli italiani:

“L’unica vera risposta che si può dare è quella di rendere Nikita immune, dimostriamo quanto è sostenuta e amata fuori…”

Insomma anche un’imitazione è finita al centro delle polemiche, tanto che lo stesso avvocato è stato costretto a fare chiarezza. Riuscirà la ragazza a risultare essere la più votata dal pubblico a casa questa settimana? La nomination non è certo semplice, visto che dovrà vedersela con un’altra concorrente amatissima, Antonella Fiordelisi. Oltre loro in nomination ci sono Alberto De Pisis e Davide Donadei.