X


Gemma Galgani in difficoltà a Uomini e Donne: “Mi sento ancora più sola”

Scritto da , il Febbraio 19, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani ancora più sola

La dama di Uomini e Donne si sente più sola ora che se n’è andata la sua amica Ida

Spesso le amicizie sono davvero per sempre, a differenza degli amori che nascono, crescono e poi muoiono come piante lasciate troppo tempo al sole senza una goccia d’acqua. L’amicizia che intercorre tra Ida Platano e Gemma Galgani è fortissima, resiste alle intemperie, e anche se ora sono separate, restano amiche ancora più forti di prima. Certo, alla domanda della redattrice del settimanale Uomini e Donne Magazine ‘Da quando è andata via Ida si sente più sola?” la dama veterana ha risposto con un sicuro “Certo” perché con lei “a fianco bastava uno sguardo e ci sentivamo subito meglio”. Ma è comunque felicissima del fatto che abbia trovato l’amore con Alessandro Vicinanza.

Gemma Galgani stanca di essere trattata a pesci in faccia dal parterre

Oltre a parlare di Ida, però, che si gode l’amore con Alessandro dopo la tremenda lite avuta con un Riccardo mai visto così furioso, la dama veterana di Uomini e Donne ha voluto spendere delle parole poco lusinghiere verso alcune dame del parterre che non sanno proprio cosa sia l’unione e la solidarietà femminile: “Sono stata di essere trattata a pesci in faccia. Posso risultare antipatica, ma non è un motivo sufficiente per permettersi di farmi stare zitta”. E ne ha anche per Tina Cipollari, la sua acerrima nemica, che non perde mai tempo per sminuirla agli occhi dei cavalieri e del pubblico: “Rincara la dose con parole difficili da accettare”.

Uomini e Donne, ennesima delusione per Gemma: liquidata da Claudio e Roberto

Sembra proprio che l’amore non voglia saperne di sorridere a Gemma Galgani, che è reduce da due delusioni sentimentali di fila, e che è stanca di tutto. Prima si è presentato Claudio, signore elegante, facoltoso, che però ha subito messo gli occhi su Tina Cipollari tra il serio e il faceto, salvo poi liquidarla dopo una puntata particolarmente difficile, senza contare che poi Maria De Filippi l’ha allontanato dal programma per alcuni suoi comportamenti scorretti. Poi è stata la volta di Roberto che l’ha invitata a cena, ma le ha subito mostrato insofferenza, tanto che l’ha ignorata in puntata. Infine anche con Michele non è andata bene perché ha preferito intrattenersi con l’autista piuttosto che mettersi in contatto con lei per conoscerla meglio fuori da un contesto televisivo come quello di Uomini e Donne. Insomma, alla luce degli ultimi risultati in campo sentimentale sembra proprio che il 2023 non sia il suo anno fortunato.