Francesca Fagnani, grande attesa dopo Sanremo: “A Belve importanti novità”
Belve, la popolare conduttrice dà le anticipazioni sulla prossima edizione: “Importanti novità”
Francesca Fagnani ha affiancato Amadeus e Gianni Morandi nella seconda serata di Sanremo. Per la compagna di Enrico Mentana è stata la prima volta a tu per tu con un mondo diverso dal suo e se l’è cavata egregiamente. Sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questa sua esperienza, e non solo. Difatti in questa circostanza ha dato anche delle succose anticipazioni sulla prossima edizione del suo programma di interviste cult in onda per la prima volta in prima serata su Rai Due a partire dal 21 febbraio. Cosa ha detto? Non ha nascosto che ci saranno tante novità, tra cui la presenza fissa del comico Ubaldo Pantani, che imiterà un politico diverso in ogni puntata:
“Ci saranno anche due new entry, due ragazze talentuosissime che ho pescato proprio sui social…E poi in studio per la prima volta ci sarà il pubblico…”
Sanremo 2023, la conduttrice dice basta alle polemiche sul Presidente dell’Ucraina: “Mi sembra tutto così lunare”
Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha chiesto a Francesca Fagnani un’opinione sull’intervento di Zelensky a Sanremo (si ricorda che stasera Amadeus leggerà una sua lettera in diretta). E la conduttrice di Belve, che ha svelato un retroscena sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha subito dichiarato di credere che queste polemiche siano del tutto fuori luogo:
“E’ una polemica lunare…Il Festival è il momento più importante della televisione italiana, ha una platea vastissima da sempre raggiunta da temi che vanno oltre le canzoni…”
La compagna di Enrico Mentana ha poi fatto notare di trovare assai curioso che a lei e alle altre donne che hanno partecipato quest’anno al Festival è stato concesso senza nessun problema di fare un monologo, mentre sul Presidente ucraino le polemiche si sono sprecate: “Perchè non dovrebbe approfittarne anche lui?”.
Francesca Fagnani non lo nega: “Su di me nessuno ha scritto fandonie”
La giornalista del magazine Oggi ha poi chiesto alla conduttrice di Belve se ha sentito il peso di tutti questi milioni di occhi puntati nella serata di Sanremo che ha co-condotto. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha rivelato che in effetti è sempre stata abituata ad avere a che fare con i follower sui social, anche perchè il successo del suo programma di interviste lo deve soprattutto a loro. Ha poi rivelato che fino a questo momento non ha ancora visto circolare nessuna fake news sul suo conto, cogliendo l’occaisone per fare una provocazione: “Ne approfitto per dirne una: ho rifiutato la corte di Tom Cruise perchè non mi fido di Scientology’…”