Francesca Fagnani spiazza, la rivelazione intima: “Ho delle fragilità”
Belve, conduttrice si lascia andare e svela: “Nella vita privata ho più fragilità”
È stata promossa in prima serata Francesca Fagnani che, a partire da questa sera, sarà protagonista nel prime time di Rai2 con il suo programma che farà compagnia al pubblico a casa per cinque settimane. Un traguardo importante arrivato proprio dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Sulla pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha voluto però svelare anche un lato diverso di sé, parlando del suo privato. Legata al giornalista Enrico Mentana, ha ammesso:
“Nella vita privata ho più fragilità che in quella professionale”.
Ha raccontato di avere un lato tenero e che in casa, tra lei e il compagno, a comandare sono i cani: “Dettano la scaletta della giornata. Viviamo in funzione dell’amore che ci chiedono”. Per quanto riguarda il suo programma ha sottolineato che con il passaggio in prima serata non cambierà nulla, lo stile sarà lo stesso e i personaggi intervistati passeranno da due e tre.
Francesca Fagnani anticipa: “Ecco chi vorrei nelle prossime puntate di Belve”
Senza peli sulla lingua, la conduttrice di Rai2, pronta per grandi novità, ha annunciato che nella sua trasmissione è prevista un’intervista a una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo: Anna Oxa. “Lei non delude mai” ha raccontato, ma il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di avere nel suo studio Gianni Morandi e Amadeus:
“Non l’anticipo. Vediamo se ci saranno. Ci sto lavorando. Sarebbe un onore averli, ma separatamente”.
Per quanto riguarda lo stile del suo programma ha ammesso di non essere feroce ma di fare sempre le domande con il sorriso, lasciando all’interlocutore la possibilità di rispondere e avere reazioni.
Conduttrice di Belve si sbottona: “Ecco cosa non è mai successo in diretta”
“Non mi è mai capitato di perdere le staffe in diretta” ha raccontato Francesca Fagnani che ha proseguito sottolineando:
“Faccio le domande e do all’ospite la libertà di avere le reazioni che ritiene”.
Ha raccontato poi che, se si rende conto che un personaggio non è sincero, allora cerca di insistere con le sue domande. Ha ammesso che ogni intervista che fa le dà soddisfazione e di amare i personaggi che “hanno successo o sbagliano per merito o per colpa loro”. Ad affiancarla in questa nuova avventura ci sarà anche Ubaldo Pantani, che intratterrà il pubblico tra un’intervista e l’altra, oltre a molti altri comici scovati sul web.