X


Flavio Montrucchio dice basta: “È una privazione”. Contro chi si è scagliato

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Flavio Montrucchio Temptation Island

Primo appuntamento, conduttore è certo: “Gli incontri via social non sono un arricchimento”

È partita lo scorso 3 gennaio la nuova edizione di Primo appuntamento, programma in onda dal 2017 su Real Time. Saldo al timone della trasmissione d’incontri, Flavio Montrucchio ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi e ha ammesso di non apprezzare molto gli incontri via social, figli dell’attuale generazione:

“Sarà che non sono più un ragazzino, ma per me non sono un arricchimento, bensì una privazione”.

Felicemente sposato dal 2003 con Alessia Mancini, ha iniziato la sua carriera puntando sulla recitazione per poi cambiare e buttarsi nella nuova avventura della conduzione. Un’avventura andata decisamente bene, il suo programma infatti è partito con appena sette puntate al suo esordio, mentre oggi ne vengono registrate ben trenta e il pubblico pare apprezzare lo show. Il segreto del successo della trasmissione sono sicuramente i suoi protagonisti e le storie che raccontano oltre all’amore, tema che riesce a catalizzare l’attenzione di un pubblico sempre vasto.

Flavio Montrucchio, la confessione intima: “Non riesco a immaginare diversamente un primo appuntamento”

Senza peli sulla lingua il conduttore di Primo appuntamento ha ammesso:

“Non riesco a immaginarmi un primo incontro se non seduti uno di fronte all’altro davanti a un calice di vino”.

E questo suo ipotetico primo appuntamento il conduttore lo immagina proprio accanto alla moglie, Alessia Mancini, con la quale vive un amore ventennale che non teme ostacoli. Ha poi voluto dare un consiglio a tutti i maschietti, e in particolare ai prossimi concorrenti del programma del martedì sera di Real Time: “Il conto lo paga sempre l’uomo, è un gesto di galanteria che viene sempre apprezzato, anche oggi in tempi di social”.

“Le persone oggi tendono ad aprirsi con più facilità”, la rivelazione del noto conduttore

Intanto prosegue il successo di Primo appuntamento che continua a brillare negli ascolti. Il programma condotto da Flavio Montrucchio, che ha cambiato location in questa nuova edizione spostandosi in una villa, ha subito però una rivoluzione durante la pandemia, a detta del presentatore: “Un tempo si partiva più soft, non bastava qualche ora per parlare di sè”. Ora invece anche nei sentimenti è tutto cambiato, il marito di Alessia Mancini ha precisato infatti:

“Oggi dopo poco le persone iniziano a parlare di cose intime. Tendono ad aprirsi con più facilità”.

L’appuntamento perciò con i sentimenti e le nuove emozionanti puntate del dating show di Real Time è per martedì prossimo, a partire dalle 21.25.