X


Fiori sopra l’inferno, chi è il serial killer? Un dettaglio non sfugge

Scritto da , il Febbraio 27, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci Fiori sopra l'inferno

Chi si nasconde dietro la maschera del killer della fiction di Rai1? Spoiler clamoroso

Ci siamo, mancano pochissime ore per l’ultima puntata di Fiori sopra l’inferno che stasera saluterà il pubblico dalle ore 21:30 circa. Numeri grandiosi per la fiction con Elena Sofia Ricci che fin dall’inizio si è dimostrata subito diversa rispetto a tutte le altre. Nonostante infatti si tratti di un thriller ancora non c’è stato nessun indiziato particolarmente di rilievo o, come spesso accade, più di un ipotetico colpevole che possa depistare il telespettatore. Ebbene spulciando con attenzione i canali social della serie c’è però un dettaglio che non passa inosservato. In alcuni scatti che ritraggono tutto il cast della serie c’è infatti un attore che, a differenza di tutti gli altri, non si è mai visto nelle prime due puntate.

Finale di Fiori sopra l’inferno: ecco chi potrebbe nascondersi nei panni del colpevole

Chi è dunque questo attore misterioso? Si tratta di Mario Ermito, volto di programmi di successo come Tale e Quale Show e il Grande Fratello Vip e di film e serie tv come Il peccato e la vergogna, Non è stato mio figlio, L’onore e il rispetto 5, Il bello delle donne, Don Matteo, L’allieva. Tra i dettagli che fanno pensare che il serial killer della fiction di Rai1 sia proprio lui ci sono anche gli inconfondibili occhi color azzurro cielo. Questo è l’unico tratto fisico che è stato mostrato fino ad ora nelle prime due puntate e mettendoli a confronto con quelli dell’attore sembra proprio che possa essere lui. A questo si aggiungono il fisico slanciato, la giovane età e la forza impressionante.

L’attore dà un indizio e promette: “Tutti i nodi verranno al pettine”

In attesa di scoprire che cosa succederà nell’attesissima ultima puntata di Fiori sopra l’inferno il profilo Instagram ufficiale di Mario Ermito lancia uno spoiler importante. Già da giorni l’attore pubblicizza la serie, pur non essendo mai apparso in quest’ultima, ma adesso tutto sembra più chiaro. E così proprio a poche ore dall’imperdibile appuntamento l’attore tramite una stories dice:

“E’ arrivato il fatidico giorno, il giorno tanto atteso. Questa sera è una serata particolare in quanto tutti i nodi verranno al pettine. Non voglio spoilerarvi nulla ma vi posso garantire che resterete a bocca aperta”.

Mario scherza poi con il pubblico dicendo che non accetta scuse per l’eventuale assenza di stasera e conclude dando appuntamento con l’ultima imperdibile puntata.