Problemi a Mattino 5: Federica Panicucci bloccata e costretta a intervenire
Mattino Cinque, inviato spiazza la conduttrice: “Potrei avere problemi fisici”
Oggi Federica Panicucci nell’ultima puntata settimanale del suo rotocalco mattutino ha parlato sia dei fatti di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni che delle polemiche scoppiate in seguito alla morte di Gina Lollobrigida. A tal proposito l’inviato di fronte la villa dell’attrice in Via Appia Antica a Roma si è presentato con due enormi tomi in mano lasciando spiazzata la conduttrice, che ovviamente ha subito chiesto incuriosita delucidazioni: “Paolo, vedo che i tuoi faldoni sono aumentati…Di che cosa si tratta?” E quest’ultimo, tra il serio e il faceto, ha rivelato che se dovessero uscire altre cose e relativi tomi si presenterà in diretta con un carretto perchè fisicamente non potrebbe riuscire a sostenere il peso:
“Oggi sono con un secondo tomo…Se continua così Federica avrò bisogno di venire con un carretto perchè fisicamente non ce la faccio più…”
La conduttrice ha quindi tenuto a fatica le risate.
Problemi in diretta su Canale 5, Federica Panicucci in imbarazzo: “Chiudetemi l’audio”
Poco dopo l’inviato di Mattino 5 ha spiegato alla conduttrice che nel secondo tomo sono presenti tutti i movimenti effettuati in questi ultimi anni sui conti correnti di Gina Lollobrigida: “Qui ci sono tutti i movimenti dei conti di Gina Lollobrigida dal 2013 in poi…” Ma ecco arrivare l’imprevisto in diretta che ha spiazzato la popolare conduttrice, che ieri mattina si è commossa nel momento in cui ha intervistato il padre di Yana, la quale è stata brutalmente uccisa dal suo ex fidanzato. Cos’è successo? La diretta è stata improvvisamente bloccata da una voce fuoricampo, tanto che la stessa presentatrice ha subito chiesto alla regia di intervenire:
“Chiudetemi Anna Valli peer piacere…Grazie…No, lo sto dicendo alla regia…Prego Paolo…”
Un piccolo imprevisto gestito però alla perfezione dalla Panicucci. D’altronde quando si è in diretta qualche problema può sempre spuntare.
Mattino 5, la presentatrice non lo nasconde: “Su Rigau e Gina Lollobrigida non ho capito molto”
Successivamente Federica Panicucci ha anche fatto una lunga chiacchierata con l’avvocato del marito dell’attrice morta a 95 anni. E in questa circostanza la presentatrice non ha fatto mistero di non aver ancora capito se realmente Rigau e la Lollobirigida si sono sposati davvero o meno:
“Approfitto della sua presenza…Non si è capito granché…Ma nemmeno dal signor Rigau…Faccio fatica a comprendere su questo matrimonio…Lui è davvero il vedovo e se gli spetterà la legittima?”
L’avvocato ha quindi tenuto a precisare che il matrimonio c’è stato, anche se solo ed esclusivamente canonico senza effetti civili: “E’ stato poi sciolto dal sommo Pontefice…Non ha effetti civili…” E quindi la presentatrice è arrivata alla conclusione che al signor Rigau non spetterebbe nulla dell’eredità. L’avvocato ha confermato: “D’altronde anche lui ha detto di non avere rivendicazioni…”