Federica Panicucci ha fatto una gaffe in diretta: imbarazzo a Mattino Cinque
Mattino 5, la conduttrice commette un errore: “Buon lunedì”
Stamattina è andata in onda l’ultima puntata settimanale del rotocalco mattutino condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Nella prima parte il giornalista ha fatto una lunga chiacchierata con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, mentre nella seconda la sua collega ha parlato del Grande Fratello Vip. Prima di affrontare l’argomento e lanciare una clip introduttiva ha ovviamente salutato i numerosi telespettatori in onda augurando loro buon lunedì. Peccato però che oggi sia venerdì:
“Ed eccoci buongiorno e buon lunedì a tutti voi…Guardate di cosa parleremo oggi…”
E questo momento è già diventato virale sul web.
Federica Panicucci in estremo imbarazzo dopo la gaffe commessa: “Ho già scavalcato il weekend”
Successivamente la conduttrice di Mattino Cinque, non accorgendosi subito della gaffe commessa, ha lanciato la clip in cui è stato fatto il punto della situazione sulla lunga diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip. Una volta tornati in studio con tutta probabilità i suoi autori gliel’hanno fatto notare, visto che non è riuscita a trattenere le risate:
“Rido perchè mi hanno avvisato di aver detto buon lunedì…Come vedete io ho già scavalcato il weekend, ma fortunatamente è ancora venerdì…”
La conduttrice del rotocalco mattutino, che giorni fa è stata costretta a gestire un collegamento complicato, si è quindi scusata con il pubblico a casa per aver commesso questa leggerezza. Subito dopo ha lanciato la pubblicità e ricordato al pubblico che stamattina tutta la seconda parte sarebbe stata dedicata al GF Vip.
La conduttrice non lo nasconde: “Il Grande Fratello Vip è perfido”
Una volta terminata la pubblicità Federica Panicucci ha augurato al pubblico buon venerdì e ha fatto notare che la regia del Grande Fratello Vip ha già acceso le luci, nonostante gli inquilini della casa più spiata dagli italiani siano andati a dormire alle 6 del mattino inoltrate:
“E guardate…Lasciatecelo dire…Il Grande Fratello è perfido perchè ha già acceso le luci nella casa ed ha svegliato i ragazzi…Grazie mille…”
In questo modo la collega di Francesco Vecchi ha potuto collegarsi con la diretta del reality show vip condotto da Alfonso Signorini e mostrare ai telespettatori il risveglio dei concorrenti: “Sono andati a letto alle 6 del mattino, così ci hanno raccontato…Io venivo qua per la diretta e loro andavano a dormire…” Si segnala che dopo questa dovuta premessa è scoppiato il caos in studio. Il motivo? Patrizia Groppelli ha rivelato che il suo collega Raffaello Tonon pare abbia sempre nutrito il desiderio di essere il fidanzato di Luca Onestini. Sarà vero?