X


Federica Panicucci incontenibile: “Ridicolo”, l’ha detto a Mattino Cinque

Scritto da , il Febbraio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica Panicucci 23febbraio

Mattino Cinque, la conduttrice non ha dubbi: “E’ abbastanza ridicolo”

Oggi Federica Panicucci è tornata a parlare nuovamente dell’eredità di Gina Lollobrigida. Ed in questa circostanza ha mandato ancora una volta il suo giornalista di fronte alla villa dell’attrice morta a 95 anni perchè da lì a poco sarebbe arrivato il notaio per fare l’inventario degli oggetti all’interno: “E’ una mattinata importante perchè insieme a Paolo Capresi racconteremo alle 10 e mezzo dell’arrivo di molte persone per fare l’inventario dei beni della villa…” Successivamente la presentatrice del rotocalco mattutino ha fatto presente al suo giornalista di essere venuta a conoscenza che è già successo qualcosa stamattina. E quest’ultimo ha rivelato che in effetti è arrivato il giardiniere, che anche stavolta per entrare nella villa è stato costretto a scavalcare il cancello. Il giornalista ha però fatto presente che nella villa ci sono tre cancelli, di cui uno si può aprire usando anche la chiave:

“C’è questo cancello che si può aprire con la chiave…Senza scavalcare tanto si può accedere…Questa storia si sta trasformando in un circo…”

La conduttrice si è quindi chiesta il motivo per cui non usino allora quel cancello per entrare nella villa: “Mi sembra una situazione, se posso dire, un po’ ridicola…Basta aprire con la chiave…”

Federica Panicucci lasciata spiazzata dall’avvocato di Andrea Milko Skofic: è successo in diretta

Poco dopo davanti alla villa sono arrivati il notaio e gli avvocati di Andrea Piazzolla e del figlio di Gina Lollobrigida per fare questo inventario. E il giornalista di Mattino 5 ha subito cercato di intervistare quest’ultimo, il quale è però sembrato essere restio a rispondere chiaramente alle sue domande. Il suddetto avvocato ha poi rivelato che è stata fatta una denuncia contro ignoti ai carabinieri per il fatto che non si poteva entrare in casa. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Cos’è successo? Dopo diversi minuti ha rivelato di non poter rilasciare interviste lasciando basita la conduttrice del rotocalco mattutino di Canale 5, la quale anche ieri ha parlato dell’eredità dell’attrice morta poco più di un mese fa, tanto da arrivare ad esclamare: “Ma se fino a questo momento ha parlato con noi…Sono 10 minuti che parla…”

La conduttrice al suo giornalista: “Perchè hai quel sorrisetto?”

Federica Panicucci non ha poi fatto mistero di aver notato un sorrisetto stampato sul volto del suo giornalista Paolo Capresi, il quale si è limitato a dire di avere una sua personalissima opinione su tutta questa faccenda, ma al momento preferisce tenersela per sè:

“Si, si…Ho un sorrisetto…Ma devo tenere la bocca cucita anch’io…Nemmeno io posso parlare…”

Poco dopo ha preso la parola un’ospite, che ha subito dichiarato di credere che tutta la situazione sia decisamente surreale. E la presentatrice di Mattino Cinque non ha potuto far altro che darle ragione. Di questo argomento ne hanno poi parlato fino alla fine di questa puntata. La Panicucci, prima di salutare il suo pubblico, ha annunciato che tornerà a parlare di questo argomento anche nei prossimi giorni.