Federica Panicucci dà una brutta notizia a Mattino 5: “Mi dispiace molto”
Mattino Cinque, la conduttrice dà il risultato del DNA in diretta: “La ragazza venezuelana non è Angela Celentano”
Oggi Federica Panicucci ha iniziato il suo programma quotidiano di Canale 5 tornando a parlare del caso legato alla scomparsa di Angela Celentano. Ed in questa circostanza ha rivelato al pubblico a casa che a minuti è atteso il risultato del DNA per capire se la giovane venezuelana è o meno la ragazza scomparsa quasi 30 anni fa: “Le analogie questa volta sono diverse…Ci sono punti in comune con questa ragazza…” Purtroppo però da lì a poco è arrivata la doccia gelata un po’ per tutti. Difatti un autore ha consegnato alla conduttrice il risultato del DNA. E quest’ultima non ha potuto far altro che comunicare l’esito negativo:
“L’avvocato e la famiglia comunicano che da pochi minuti hanno appreso che dalla comparazione tra il DNA dei signori Celentano e della giovane donna purtroppo non vi è corrispondenza genetica…”
Federica Panicucci non nasconde tutta la sua delusione in diretta: “Mi dispiace molto”
La conduttrice di Mattino 5, dopo aver letto in diretta il risultato negativo del DNA che ha provato il fatto che quella ragazza venezuelana non è purtroppo Angela Celentano, non ha potuto nascondere tutta la sua delusione:
“Purtroppo non è lei…Dispiace tantissimo…Dispiace perchè stavolta ci avevamo creduto, ma purtroppo la ragazza a cui è stato prelevato il materiale genetico non è Angela Celentano…”
Ed è ovviamente calato il gelo in studio. Roberto Poletti è poi intervenuto cercando di spronare la famiglia della ragazza scomparsa a non perdere la speranza, nonostante questa ennesima batosta. E anche la presentatrice, la quale ieri mattina è rimasta basita per le violenze subìte da un uomo anziano, non ha potuto far altro che convenire con il suo ospite.
La conduttrice svela: “Lo sgomento che abbiamo vissuto noi non penso sia paragonabile alla delusione dei genitori”
Successivamente Federica Panicucci, sempre in questo suo intervento a Mattino Cinque, ha rivelato di credere che comunque il loro sgomento e delusione per questa bruttissima notizia arrivata in diretta non sia niente di paragonabile a quello che sta provando la famiglia di Angela Celentano:
“Lo sgomento che abbiamo vissuto noi penso sia nulla alla delusione ed al dolore dei genitori…In questo momento ci stringiamo con un forte abbraccio alla famiglia Celentano…”
Ha poi preso la parola Patrizia Groppelli, che non ha nascosto di credere che forse dovrebbe chiudersi il sipario su tutta questa faccenda, onde evitare episodi di sciacallaggio: “Troppi sciacalli…” Poletti non è però d’accordo con quest’ultima, anzi: “Tu stai dicendo a questa famiglia di lasciare perdere…” L’opinionista ha però tenuto a precisare di essere stata semplicemente fraintesa. E la conduttrice ha quindi chiosato: “Le segnalazioni sono importanti…” Ovviamente quest’ultima ha subito rivelato che qualora dovessero esserci novità importante su questa vicenda ne torneranno a parlare molto presto.