X


Enrica Bonaccorti in imbarazzo: Marzullo le telefona a Storie Italiane

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Enrica Bonaccorti telefono

Imbarazzata l’ospite di Eleonora Daniele: il telefono le è squillato in diretta

Piccolo imprevisto per Enrica Bonaccorti durante la puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, martedì 28 febbraio 2023, dove è stata ospite per parlare di Maurizio Costanzo, all’indomani dei funerali che si sono svolti nel pomeriggio di ieri presso la chiesa degli artisti di Roma: Enrica oggi in diretta è stata sorpresa da una telefonata inaspettata, e lo squillo del telefono si è sentito anche da casa. “Questo è un altro documento Rai…” stava commentando Eleonora, riferendosi ad una vecchia intervista di Costanzo appena mandata in onda, ma mentre parlava è stata interrotta dallo squillo del telefono della collega. Voltandosi verso Enrica, le ha quindi chiesto: “Va tutto bene? Chi è?”.

Sono io, è il mio telefono

ha risposto, imbarazzatissima, la Bonaccorti.

Storie Italiane e la telefonata ricevuta in diretta da Enrica Bonaccorti: “E’ Gigi Marzullo”

Prendendo subito il telefono, Enrica si è giustificata dicendo di aver dimenticato di spegnarlo prima di entrare in studio. “E’ Marzullo…” ha poi detto, guardando il display del cellulare. “Rispondigli, dai rispondi a Gigi. Ci fa piacere, ce lo saluti in diretta” le ha detto inoltre Eleonora Daniele. Non senza imbarazzo, Enrica Bonaccorti ha dunque risposto al telefono, dicendo però subito: “Ah no, c’è Patrizia in linea”. Si è poi rivolta alla persona che era dall’altra parte del telefono, dicendole:

Guarda che sono in diretta adesso, sono nella trasmissione di Eleonora Daniele.

“Ma le hai chiuso il telefono in faccia?” ha poi chiesto Eleonora ad Enrica, che ha spiegato: “Non ho capito niente di quello che mi ha detto”. Per la gaffe hanno riso sia la conduttrice che gli altri ospiti presenti in studio.

Eleonora Daniele fa una battuta sulla gaffe di Enrica Bonaccorti: “Qua succedono delle cose…”

“Qua questa mattina succedono certe cose… Katia, tu il telefono lo hai spento?” ha detto successivamente la conduttrice di Storie Italiane, scherzosamente, a Katia Ricciarelli, che in quel momento era collegata da casa, sempre per ricordare Maurizio Costanzo. E la risposta di Katia è stata: “Eh, lo vedo”. La Ricciarelli ha detto inoltre:

Mi piace pensare che ora Maurizio sia in pace e che stia preparando un Costanzo Show al quale, prima o poi, parteciperemo tutti.

Altri ospiti hanno fatto notare, invece, che Maurizio Costanzo è morto lo stesso giorno di Alberto Sordi, il 24 febbraio, ma vent’anni dopo. Nel corso della diretta sono stati poi mandati in onda tanti video dei funerali di ieri, ai quali ha preso parte anche una commossa Eleonora Daniele.