X


Eleonora Daniele: “L’hanno rapita”, accaduto l’incredibile dopo 16 anni

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 22 febbraio

A Storie Italiane incredibile novità sul caso di Maddie McCann: “Una ragazza dice di essere lei”

Ricordano tutti il caso della sparizione di Madeleine McCann, la bambina inglese di 3 anni rapita nel mese di maggio del 2007 durante una vacanza in Portogallo: una storia, quella di Maddie, in qualche modo simile a quella di Denise Pipitone, di Angela Celentano, di Santina Renda e altri bambini dei quali si sono perse le tracce in Italia, mai più ritrovati, almeno fino ad oggi. Ma adesso i riflettori sulla vicenda della piccola McCann si sono riaccesi per via delle dichiarazioni clamorose di una ventunenne polacca che sospetta di essere proprio Maddie. “Sono trascorsi 16 anni dalla scomparsa di Maddie, rapita in Portogallo nel 2007 e, secondo gli investigatori, uccisa poco dopo il rapimento” sono state le parole con le quali Eleonora Daniele ha aperto la puntata di oggi. La conduttrice ha poi aggiunto:

Le speranze sono sempre vive, perciò i genitori hanno dato il consenso al test del DNA richiesto da questa ragazza polacca…

“Julia dice di essere Maddie”, l’incredibile svolta raccontata oggi a Storie Italiane

“La ragazza polacca che avete appena visto, dice che potrebbe essere proprio Maddie. A sostegno delle sue affermazioni, Julia ha creato un account social sul quale ha pubblicato delle foto con dettagli che proverebbero la sua identità” ha spiegato successivamente Eleonora Daniele, lanciando un servizio nel quale è stata ripercorsa tutta la vicenda della sparizione della piccola, fino alle recentissime rivelazioni della ragazza polacca che crede di essere lei. Julia ha la stessa patologia di Maddie all’occhio, stesso colore di occhi e capelli e stesso neo sulla gamba.

Ho un ricordo di me bambina su una spiaggia con delle tartarughe, ma forse non era il Portogallo, potrei aver visto una foto

ha detto inoltre la ragazza, ammettendo anche di assumere degli antidepressivi.

Storie Italiane: “I genitori di Maddie hanno acconsentito al test del DNA su Julia”

Nel talk con Eleonora Daniele (in questo periodo in onda anche in seconda serata) e i suoi ospiti si è detto anche che i genitori della bambina rapita nel 2007 hanno acconsentito a comparare i loro profili genetici con quelli di Julia, la quale ha raccontato di aver lasciato la casa familiare per via dei forti contrasti con sua madre e il suo patrigno. La mamma, peraltro, pare si rifiuti di darle spiegazioni sulla sua infanzia, non avendole mai fatto vedere delle foto di lei piccola. Insomma, il mistero è veramente intricato e Julia si è rivolta alla polizia per sottoporsi al test del DNA e capire se è veramente lei Maddie.