X


Eleonora Daniele, caos in diretta: “Ne stanno succedendo di tutti i colori”

Scritto da , il Febbraio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 23 febbraio

Spiazzata la conduttrice di Storie Italiane: “Sta succedendo di tutto all’esterno della villa di Gina Lollobrigida”

Ampio spazio dedicato, ancora una volta, all’eredità di Gina Lollobrigida nella puntata di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha condotto oggi, giovedì 23 febbraio 2023. E proprio introducendo la pagina in questione, la conduttrice ha premesso: “Ne stanno accadendo di tutti i colori lì oggi”, riferendosi ad un curioso episodio che ha rivelato subito dopo, ossia la presenza di qualcuno che ha letteralmente scavalcato il cancello per introdursi nel cortile, non avendo la possibilità di aprirlo.

Siamo sull’Appia, sulla bellissima via Appia, con la nostra inviata, e mi dicono che una persona poco fa avrebbe addirittura scavalcato il cancello della villa per entrare

sono state le parole di Eleonora, che ha subito ceduto la linea alla sua inviata sul posto.

“Ecco chi ha scavalcato il cancello della villa”, il chiarimento dell’inviata di Storie Italiane

Dunque, prendendo la parola, la giornalista del programma di Eleonora Daniele ha spiegato ai telespettatori: “Milko, il figlio di Gina, due giorni fa ci ha detto che sembra di essere in un film, e in effetti è così, oggi siamo al secondo tempo del film, perchè tra poco ci sarà la seconda parte dell’inventario”. L’inviata ha poi continuato dicendo che la corrente elettrica all’interno della casa è stata staccata da tempo a causa di una morosità pregressa.

Poco fa il custode, che deve aprire la villa per far entrare il notaio e i legali delle parti che sono state convocate, è stato costretto a scavalcare la recinzione

ha quindi chiarito la giornalista, spiegando anche come ha fatto, il custode, a scavalcare: avendo una scala nel bagagliaio dell’auto, non gli è risultato difficile, ma l’inviata ha sottolineato “Lo ha fatto sapendo di mettere a rischio la sua salute”. La giornalista ha anche fatto inquadrare la parte di muro che il custode ha scavalcato per poter entrare nella villa.

Storie Italiane, problema tecnico per l’inviata. Eleonora Daniele: “Hai il microfono spento”

L’inviata ha spiegato inoltre che dall’altra parte del muro c’era un’altra scala, già posizionata, motivo per il quale al custode è risultato facile scendere, fortunatamente senza farsi male. C’è stato anche un intoppo all’inizio del collegamento, dato che dallo studio non si sentiva la voce della giornalista: interrompendola, Eleonora Daniele le ha quindi detto che il suo microfono era spento. Dopo alcuni secondi di impasse, il collegamento è stato ripristinato e la conduttrice di Storie Italiane (che poco dopo ha parlato del rapimento di Maddie McCann) ha precisato: “Può capitare”.