Elena Sofia Ricci, lo sfogo inaspettato: “E’ successa una cosa molto grave”
L’attrice di Fiori sopra l’inferno è una furia: “E’ una fake news”
Momento d’oro per Elena Sofia Ricci: l’attrice, che ha deciso di dire addio a Che Dio ci aiuti, ha debuttato in un’altra fiction di successo su Rai1, Fiori sopra l’inferno. Attualmente è in tournée in teatro con “La dolce ala della giovinezza”. E ieri sera, dal teatro di Stradella in provincia di Pavia, attorniata da tutta la compagnia, ha postato un video sulla sua pagina Facebook ufficiale per smentire una notizia circolata ieri sul web secondo cui l’attrice fiorentina, che si è separata da poco dal musicista Stefano Mainetti, si sarebbe consolata tra le braccia del giovane collega Gabriele Anagni, di 30 anni più giovane. Ecco lo sfogo di Elena Sofia Ricci:
“Gabri, ti sembra normale che devo venire a sapere dal web che abbiamo una storia? Abbiamo riso e scherzato su questo ma bisogna stare attenti quando si danno queste notizie senza nessun tipo di fondamento perché qualcuno vicino a me, ad esempio le mie figlie, non sono state troppo contente di sapere una cosa del genere che è un fake news senza precedenti”.
L’attrice, da sempre molto riservata sulla sua vita privata tanto che non ha ufficializzato la separazione da Mainetti, si è scagliata contro i giornali che diffondono notizie false.
Elena Sofia Ricci sbotta sui social: “Non si può giocare così con le persone”
L’attrice, che interpreta Teresa Battaglia in Fiori sopra l’inferno (ha svelato un particolare sul suo personaggio) ha specificato che Gabriele Anagni è come un figlio per lei, ha l’età delle sue figlie come altri componenti della compagnia con cui sta girando i teatri d’Italia. Continua il suo sfogo:
“Quello che è successo è molto grave, non si può giocare così con la vita delle persone. Se poi c’è qualche giornalista o fotografo che si vuole annoiare e seguirmi in giro per l’Italia lo può fare e vedrà che vita faccio”.
L’attrice fiorentina tornerà a vestire i panni di Suor Angela?
Secondo il clamoroso spoiler di un vip Elena Sofia Ricci potrebbe tornare nella stagione 8 di Che Dio ci aiuti. Sarà vero? L’attrice non ha mai nascosto che ha fatto molta fatica a separarsi da Suor Angela, quindi non è escluso che in futuro possa tornare nella fortunata fiction di Rai1 in pianta stabile o per qualche puntata. Intanto l’appuntamento con la famosa attrice fiorentina è per lunedì 27 febbraio in prima serata su Rai 1 per l’ultima imperdibile puntata di Fiori sopra l’inferno.