X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici commossa: “Voglio farvi un regalo”

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Programmi Tv
foto antonella clerici e sempre mezzogiorno

Antonella Clerici emozionata per il compleanno della figlia

Puntata speciale quella di oggi per È sempre mezzogiorno. In occasione del Martedì Grasso di Carnevale conduttrice, membri fissi e cuochi si sono vestiti in maschera. In particolare la conduttrice si è vestita da Biancaneve, la nutrizionista Evelina Flachi dalla strega (con una grossa mela salutare in dono) e cuochi, Alfio Bottaro e Lorenzo Biagiarelli dai sette nani. Come sempre la conduttrice ha voluto omaggiare, inoltre, alcuni compleanni di oggi. E in particolare ha deciso di fare gli auguri pubblici alla figlia Maelle che oggi compie ben quattordici anni.

“Vi voglio regalare una foto. Io in genere la proteggo molto e la mostro poco, però oggi mi sembrava giusto, visto che il pubblico le ha sempre voluto cosi tanto bene da quando l’avevo nella pancia, di mostrare quello che è Maelle oggi”

ha detto Antonella mostrando una foto della ragazza.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno e gli auguri speciali di oggi: “Ho ricevuto una lettera bellissima”

Dopo essere riuscita a scampare un pericolo Antonella Clerici ha deciso di dedicare un ampio spazio della puntata ai compleanni del giorno. E in particolare ha detto:

“Vorrei salutare, non lo faccio mai, la signora Elisa che mi ha scritto una lettera bellissima”.

In particolare questa signora, che oggi compie ben novantacinque anni, si trova in una residenza per anziani di Venezia che si chiama “Zitelle”. “Io già trovo il nome meraviglioso” ha commentato ironica la conduttrice. Quest’ultima ha poi mandato un abbraccio a tutte le persone che stanno nelle residenze per anziani perché sa che guardano il programma e che quest’ultimo gli fa compagnia.

Antonella Clerici e il saluto ai due colleghi: “Lei bella come il sole”

Infine, sempre per quanto riguarda il comparto dedicato ai compleanni di oggi, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha voluto fare gli auguri a due personaggi dello spettacolo che proprio oggi compiono gli anni. Si tratta in particolare del cantante Tiziano Ferro, al quale Antonella ha mandato un saluto e un abbraccio, e della collega Caterina Balivo sulla quale la Clerici ha detto: “E’ bella come il sole”. Spazio poi alle ricette della puntata speciale dedicata al Carnevale con tanti piatti che la conduttrice ha definito “grassi” in onore proprio della festività. E tra queste, proprio durante i vari auguri dei compleanni, è toccato a Fulvio Marino prepararne una buonissima e poco leggera, ovvero i tacos rigorosamente fritti.