X


Daniele Dal Moro, parole allarmanti: “Qua le persone normali muoiono”

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro sbotta

Grande Fratello Vip, il concorrente si sfoga duramente: “Non sono qua per vendere la mia anima”

La puntata di ieri sera del reality show vip condotto da Alfonso Signorini è stata senza ombra di dubbio decisamente complicata per Daniele Dal Moro. Quest’ultimo è stato inoltre redarguito in diretta dal presentatore del reality perchè nei giorni scorsi sarebbe stato decisamente aggressivo nei confronti della sua ex fidanzata Martina Nasoni. Una volta finita la lunga diretta l’inquilino della casa più spiata dagli italiani si è precipitato in confessionale per sfogarsi. E le sue urla sono state tali che sia gli altri concorrenti che i telespettatori hanno potuto sentire chiaramente cosa ha detto. Difatti il giovane non ha fatto mistero di essere stufo di tutte le critiche mosse nei suoi confronti, soprattutto se gratuite:

“Sono stanco di prendermi tutto addosso che poi non ho fatto nulla. Allora preferivo starmene a casa mia…”

Successivamente Daniele ha anche dichiarato di non avere per niente l’intenzione di continuare il gioco se il prezzo è quello di vendersi l’anima: “La televisione la facessero con qualcun altro che io non sono certo qui per vendere la mia anima…”

Daniele Dal Moro perde il controllo: “Qua le persone sincere e pulite muoiono”

Il concorrente del Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani è arrivato addirittura di preferire abbandonare il gioco ora che sta bene perchè sicuro che se prosegue c’è il rischio di varcare la porta rossa in barella, visto che continua a stare male:

“Me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi…”

Ma non è finita qua perchè il concorrente ha anche rivelato il motivo per cui non avrebbe voluto mettersi in gioco partecipando ad un programma simile: “Tanto sai perché io in questo mondo qui non volevo più metterci piede? Perché qui le persone sincere e pulite muoiono e basta, muoiono!”. Parole che hanno spiazzato gli spettatori a casa, che ovviamente hanno espresso la loro opinione sui social.

Il concorrente si sfoga amaramente: “Di me non importa nulla a nessuno”

Daniele Dal Moro, che ieri sera è stato sgridato da Alfonso Signorini, ha poi continuato lo sfogo asserendo di essere certo che in un gioco come il Grande Fratello Vip ci sarebbero tante persone false pronte e vendersi l’anima pur di apparire e continuare la loro esperienza: “Perché qui ci sono i falsi pronti a vendere l’anima…” Per tale ragione è arrivato alla conclusione che nessuno sia interessato al suo bene: “Perché di quelli come me non importa nulla a nessuno…” Insomma Daniele ha ancora una volta in più mostrato tutta la sua insofferenza. Potrebbe esserci il serio rischio che abbandoni anzitempo, come hanno ipotizzato tanti sui social?