Da noi a ruota libera, Maurizio Lastrico distrutto in lacrime: “Colpo basso”
Da noi a ruota libera, l’attore non trattiene le lacrime: “Mi avete fregato”
Ospite della puntata di oggi di Da noi a ruota libera, domenica 26 febbraio, è stato l’attore e comico interprete di tante fiction di successo come Don Matteo e la nuova fiction di Rai1 Sei Donne-Il mistero di Leila. Durante la chiacchierata, però, Maurizio Lastrico è scoppiata in lacrime nel ricevere un bellissimo messaggio da parte della sua insegnante dell’Accademia di Genova, Anna Laura Messeri. L’insegnante ha ringraziato e si è congratulata con il suo ex allievo ringraziandolo per essere da lui sempre citata ed elogiata in pubblico ed infine lo ha invitato a ricordarla sempre con affetto. Tali parole hanno profondamente colpito l’attore è scoppiato a piangere:
“Lei è una delle persone più importanti della mia vita, mi avete fregato maledetti, che colpo basso.”
Maurizio Lastrico si sbilancia su Sei Donne-Il mistero di Leila: “È un giallo con molta verità”
L’attore genovese sarà tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1 che andrà in onda in a partire da martedì 28 febbraio in prima serata e che consiste in tre puntate. Ospite a Da noi a ruota libera ha fornito delle anticipazioni su Sei Donne-Il mistero di Leila spiegando che un thriller con protagonista la PM di Taranto Anna Conti che ha il volto di Maya Sansa che indaga sulla scomparsa di Leila e del suo patrigno Gregorio. La sua sete di verità, però la porterà a ricadere in un suo vecchio vizio ma anche conoscere cinque donne con storie e vite diverse tra di loro ma accomunate della voglia di riscatto. L’attore, tra gag e battute, ospite da Francesca Fialdini ha voluto invitare tutti gli spettatori a seguire la nuova fiction perché è molto ‘vera e umana’.
Don Matteo, l’attore genovese lo ammette con vergogna: “Ho dovuto usare una controfigura”
Nella divertente chiacchierata con Francesca Fialdini nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, Maurizio Lastrico si è raccontato in maniera schietta, sincera e divertente. Ed infatti, con evidente imbarazzo e vergogna, ha confessato: “Una volta durante una scena dovevo tagliare dei peperoni, ora il P.M Nardi è un bravissimo chef, io no, e alla fine abbiamo usato una controfigura”. Ha inoltre anche acceso il gossip rivelando che in passato ha avuto un breve flirt con una sua collega ma non ha rivelato il nome, è da escludere chi si tratti di Maria Chiara Giannetta perché entrambi in passato hanno smentito il rumors.