Chiara Ferragni, clamoroso: ha rischiato di cadere dalla scala a Sanremo!
Chiara Ferragni rischia di inciampare al Festival di Sanremo
Parte con il botto il Festival di Sanremo 2023. Ma non esiste kermesse senza imprevisto e il debutto di Chiara Ferragni ha rischiato di essere ricordato in negativo. La imprenditrice, al suo debutto assoluto nella kermesse. Dopo le esibizioni di Anna Oxa e gIANMARIA, tra i 28 cantanti in gara, ha fatto il suo ingresso, previa discesa dalla scalinata, la co-conduttrice della prima serata Chiara Ferragni. Prima di guadagnare il centro del palco, la moglie di Fedez ha mostrato la scritta sul coprispalle: “Pensati libera”, uno sponsor al libero pensiero al quale ha accennato anche il premiato attore Roberto Benigni nel corso del suo monologo di inizio Festival dedicato alla Costituzione italiana. Ma la discesa della moglie di Fedez dalla temutissima scala dell’Ariston ha rischiato di trasformarsi in un evento enorme, come confermato dalla stessa Chiara che però se l’è cavata egregiamente: “Ho rischiato di inciampare” – le parole della co-conduttrice del Festival – .
L’imprenditrice ammette: “Sono terrorizzata”
L’evento tanto atteso, l’entrata in scena di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, è divenuto realtà intorno alle 21.30, quando Amadeus e Gianni Morandi hanno già messo alle spalle due esibizioni oltre al monologo di Roberto Benigni e all’ingresso di Sergio Mattarella in studio. La influencer, dopo lo scampato pericolo sulla scalinata del teatro Ariston, non ha nascosto la grande emozione della quale ha parlato anche nelle ore immediatamente precedenti al debutto: “Io prima del Festival ero emozionatissima, ho chiesto una mano ad Ama e Gianni, ma in realtà sono terrorizzata” – ha ammesso la Ferragni in diretta – .
Boato dell’Ariston per l’ingresso della co-conduttrice
L’ingresso all’Ariston di Chiara Ferragni è stato attesissimo e una volta conquistato il fianco di Amadeus e Gianni Morandi si è rotto il ghiaccio. I due conduttori hanno subito provato a mettere a proprio agio la moglie di Fedez, bellissima e osannata dalla platea e galleria del teatro Ariston. Nessuna gaffe, una conduzione pulita e il primo annuncio è volato via leggero (Chiara ha introdotto il terzo cantante in gara Mr.Rain con la sua Supereroi). Una prima serata ricca di artisti e grandi ospiti al Festival di Sanremo, con la Ferragni che nell’arco della sua presenza sul palco ha voluto sottolineare l’importanza di avere un Ariston completamente senza mascherina: “E’ bellissimo”. Fedez, nel 2021 al suo debutto in gara si è esibito davanti a un teatro spettrale, conseguenza del terribile e complicato momento storico di quei mesi così difficili. Per Chiara è anche una sorta di rivincita di famiglia.