X


Chi l’ha visto? 8 febbraio: Federica Sciarelli, agghiacciante testimonianza

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 7 febbraio

Anticipazioni puntata in onda domani sera: ecco di quali casi si occuperà Federica Sciarelli

Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda domani, mercoledì 8 febbraio, come sempre a partire dalle 21.20, fino a mezzanotte, sul terzo canale della Tv di Stato. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare in rete, apprendiamo che nel corso della diretta la conduttrice tornerà su due casi dei quali ha già parlato la settimana scorsa, ossia la morte di Chiara Bolognesi e la scomparsa di Cristina Golinucci. Quella di Cristina è una storia che la trasmissione segue da trent’anni: la ragazza è scomparsa il 1° settembre 1992 da un convento a Cesena dove aveva appuntamento con un religioso. La sua auto è stata trovata nel piazzale del monastero, ma nessuno dei frati sa cosa le è successo. Un collegamento potrebbe esserci con la misteriosa morte di un’altra ragazza, Chiara Bolognesi, che il mese successivo è stata trovata senza vita nel fiume Savio, non lontano dai luoghi in cui è sparita Cristina. La morte di Chiara è stata archiviata come suicidio, ma la settimana scorsa il suo corpo è stato riesumato…

Chi l’ha visto? Al centro della puntata dell’8 febbraio Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi

La mamma di Cristina Golinucci, che il pubblico del programma di Federica Sciarelli conosce bene, mercoledì scorso ha raccontato che alcuni anni fa una donna l’ha avvicinata e le ha confidato che la figlia, negli anni della scomparsa di Cristina, è stata violentata da un uomo appartenente agli ambienti religiosi, uomo che, molto probabilmente, conoscevano anche la Golinucci e la Bolognesi. Si sospetta, quindi, che dietro la scomparsa della prima e la morte della seconda, vi sia la stessa persona. Dalla riesumazione dei resti di Chiara, si spera di ottenere elementi utili per stabilire innanzitutto le cause della sua morte, ma anche capire se è stata vittima di violenza sessuale prima di morire e finire nelle acque del fiume Savio. Domani sera, quindi, il pubblico potrà ascoltare l’agghiacciante testimonianza di una mamma che parlerà degli abusi subìti dalla figlia: che sia stato lo stesso uomo a fare del male alle altre due ragazze?

Anticipazioni Chi l’ha visto? 8 febbraio: si torna anche sul caso dello “Sciamano Shekinà”

Sempre nella prossima puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, si tornerà su un altro caso affrontato nella diretta della settimana scorsa, ossia quello del cosidetto Sciamano Shekinà: a breve si sapranno i risultati dell’esame tossicologico eseguito sui corpi senza vita delle due donne che hanno vissuto con lui per lungo tempo.