Che Dio ci aiuti 7, spoiler attrice di Sara: “Emergerà un passato oscuro”
Federica Pagliaroli svela un’anticipazione: “Sara nasconde un passato oscuro”
Il Convento degli Angeli di Che Dio ci aiuti 7 ha accolto tre nuove inquiline: Ludovica, Cate e Sara. Quest’ultima è interpretata da Federica Pagliaroli. L’attrice ha parlato del suo personaggio in un’intervista al RadiocorriereTv:
“Il personaggio di Sara è bellissimo, sfaccettato, è una boccata d’aria fresca. Non ha sovrastrutture, è come la vedi. Certamente ha dei segreti, ha un passato oscuro, cose che si scopriranno verso la fine della stagione. Il desiderio di essere felice e la gioia di vivere la portano a nascondere il passato”.
Sara è romana, eccentrica, ma genuina. La sua leggerezza ha conquistato tutti: il piccolo Elia e anche Emiliano. E’ orfana, ha dovuto trovare in se stessa la forza per andare avanti. Non avendo avuto dei genitori al suo fianco capisce più di chiunque altro come si possa sentire Elia. Azzurra e Suor Teresa faranno di tutto per far mettere insieme Sara ed Emiliano: sperano così di regalare una famiglia al bambino. Riusciranno nel loro intento o il passato di Sara frenerà lo psichiatra? L’attrazione tra i due è evidente ma, per il momento, nessuno dei due ha voluto fare un passo in più per paura di soffrire.
L’attrice di Sara confessa: “Ecco com’è nata la mia passione per la recitazione”
Ma com’è nata la passione per la recitazione di Federica Pagliaroli? Racconta che quando era ancora una bambina i suoi genitori la portarono a teatro a vedere “Aggiungi un posto a tavola” di Garinei e Giovannini e si innamorò di ciò che vide. A sette anni chiese di fare teatro:
“Dopo il liceo riuscii ad entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia. Sono stati tre anni di grande crescita, artistica e personale”.
L’attrice di Che Dio ci aiuti 7 ritiene che il talento da solo non basti, dev’essere sostenuto dal lavoro.
L’attrice di Che Dio ci aiuti 7: “Valeria Fabrizi ha un’energia incredibile”
Federica Pagliaroli ha potuto recitare accanto a Francesca Chillemi (che ha un segreto in Che Dio ci aiuti 7) ma anche accanto ad attrici di grande esperienza come Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi: “Con Elena ho fatto una delle prime scene, mi ha aiutato a lasciarmi andare. Valeria ha un’energia incredibile e mi ha trasmesso la felicità di fare questo mestiere”. L’appuntamento con la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7 è per stasera alle 21:30 circa su Rai1: la protagonista sarà proprio Sara (QUI le anticipazioni).