X


Che Dio ci aiuti 7, spoiler attrice Ludovica: “Ecco cosa si scoprirà”

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 7 Ludovica

Emma Valenti rivela: “Più avanti si scoprirà che Ludovica ha un cuore grande”

Che Dio ci aiuti 7 questa settimana raddoppia: andrà in onda domani sera e giovedi. Nella quinta puntata la fiction con Francesca Chillemi ha avuto un leggero calo di ascolti: episodio sporadico o l’assenza di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela inizia a farsi sentire? Il Convento degli Angeli ha tre nuove inquiline: Cate, Sara e Ludovica. Quest’ultima è interpretata da Emma Valenti, vista lo scorso anno in Don Matteo 13 dove interpretava la figlia di Anceschi. Il personaggio di Ludovica si è presentato con fare antipatico in Convento ma, come anticipa l’attrice al RadiocorriereTv:

“Più avanti si scoprirà che ha un cuore grande. Mi ci ritrovo per la sua sensibilità e anche nel valore che dà all’amore, all’amicizia e alla famiglia. Credo che molte ragazze potranno rispecchiarsi in lei”.

La madre di Ludo si trova in carcere per frode. E’ sempre stata la sua eroina, ha iniziato a fare l’avvocato solo per scagionarla ma, indagando sul suo conto, scoprirà che non ha operato correttamente. Le verrà a mancare un punto di riferimento importante ma, grazie all’affetto di Cate e Azzurra e all’amore di Ettore, tornerà a sorridere.

L’attrice di Ludovica parla di Elena Sofia Ricci: “E’ molto ospitale”

Come le sue colleghe Federica Pagliaroli (Sara) e Ileana D’Ambra (Cate), anche Emma Valenti ha potuto girare solo poche scene con Elena Sofia Ricci (Suor Angela tornerà nella stagione 8?). L’attrice di Ludovica dice a proposito della famosa collega:

“Ho constatato che è veramente come ognuno di noi se la immagina. Super ospitale con me e con tutti. Nella prima scena insieme abbiamo parlato e condiviso una passione comune, la danza e ci siamo subito trovate”.

L’attrice ha studiato per anni danza classica, ha dovuto smettere a causa di un incidente ma adesso vuole tornare a ballare.

Emma Valenti ha recitato in Don Matteo 13: “La mia prima cosa importante”

Come detto sopra, l’attrice di Ludovica di Che Dio ci aiuti 7 ha recitato in Don Matteo 13 dove interpretava Valentina, la figlia del Capitano Anceschi alias Flavio Insinna. Dice a proposito di quella esperienza: “La mia prima cosa importante. Non pensavo di essere pronta per affrontare un personaggio nella serie dato che in quel momento mi trovavo in un percorso formativo”. Ma è tornata a casa con un bagaglio gigante. L’appuntamento con la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7 è per domani sera alle 21:30 circa su Rai1.