Che Dio ci aiuti 7, trama ottava puntata: Suor Teresa fa una scelta dolorosa
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7 del 2 marzo: Emiliano e Sara ai ferri corti
Il 2 marzo andrà in onda l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7, la fiction con Francesca Chillemi che, nonostante l’addio di Elena Sofia Ricci, mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Nella scorsa puntata Azzurra ha fatto di tutto per far passare del tempo insieme ad Emiliano e Sara. Alla fine i due si sono baciati ma l’arrivo dei genitori e del fratello di Emiliano in Convento ha fatto precipitare la situazione. Sara, per fare un dispetto allo psichiatra, è uscita con suo fratello ma ha rischiato grosso perché ha lasciato solo Elia che ha avuto uno shock anafilattico. L’operazione di Suor Costanza è riuscita. Ettore, dopo aver presentato Ludovica alla sua famiglia e dopo averla baciata, è sparito. Nella puntata di stasera Azzurra ha dovuto constatare che Emiliano e Sara non sono fatti per stare insieme. Cate e Ludovica, deluse dall’amore, hanno iniziato ad usare un’app di dating ma le cose non sono andate come previsto. Suor Teresa ha dato un ultimatum ad Azzurra. Le ragazze hanno dato lezioni sulle donne al piccolo Elia. Cate ed Azzurra hanno iniziato ad indagare su Ettore.
Che Dio ci aiuti 7, trama prossima puntata: un’amara verità
Emiliano ha richiato il licenziamento a causa di una grave accusa. Le anticipazioni dell’ottava puntata svelano che nel primo episodio intitolato “La donna senza sonno”, Suor Teresa deciderà di parlare con Elia per dirgli che presto dovrà lasciare il Convento: vuole trovargli una famiglia. Sarà Sara a consolare il bambino. Giuseppe inviterà Cate a cena ma la serata non andrà come sperava. Ludovica eviterà Ettore che sta cercando di riavvicinarsi a lei e continuerà a lavorare al caso della madre per scagionarla. Emiliano sarà alle prese con una paziente, Corinna, che soffre d’insonnia dopo un evento traumatico.
Anticipazioni fiction con Francesca Chillemi, ottava puntata: la gelosia di Sara
Nel secondo episodio dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7 intitolato “Non era destino”, Suor Teresa continuerà a cercare una famiglia per Elia ma ormai si è affezionata al bambino e si renderà conto che sarà difficile lasciarlo andare. Emiliano inizierà a frequentare Corinna scatenando la gelosia di Sara che elaborerà un piano. Azzurra inviterà la ragazza ad essere sincera con lo psichiatra. In Convento, poi, arriverà Enrico, un seminarista ex pugile, mandato dal Vescovo. Azzurra sospetterà che nasconda un segreto. L’appuntamento con l’ottava puntata della fiction con Francesca Chillemi è per giovedì 2 marzo in prima serata su Rai1.