C’è posta per te, stop lutto per Maria De Filippi: quando torna in onda
Maria De Filippi dopo il lutto torna su Canale 5 con il suo show: arriva la conferma
Purtroppo questi sono stati giorni particolarmente difficili per la conduttrice. Difatti quest’ultima ha dovuto fare fronte al grave lutto per via della morte di suo marito Maurizio Costanzo ad 84 anni. Per tale ragione tutti i suoi programmi sono stati sospesi. E sono stati tanti a chiedersi sui social quando torneranno in onda. Si segnala che proprio in queste ultime ore è passato il promo sull’ammiraglia Mediaset inerente al ritorno di C’è posta per te fissato il prossimo sabato subito dopo la messa in onda di Striscia La Notizia.
C’è posta per te contro Antonella Clerici: chi vincerà la sfida del sabato sera?
Sabato scorso è finito anche Tale e Quale Saneremo con la vittoria netta di Gilles Rocca. La finalissima è stata seguita da oltre 4 milioni di telespettatori con il 28.54% di share. Ascolti importanti ma ottenuti senza concorrenza, visto che lo show di Maria De Filippi è stato messo in pausa in rispetto del suo lutto. Sabato prossimo però tornerà e se la vedrà con la sua collega alla guida della prima edizione di The Voice Kids. Chi vincerà questa incredibile sfida? Al momento lo show della De Filippi, che tornerà in onda con Uomini e Donne a partire da lunedì 6 marzo, ha sempre vinto ogni sfida a parte quella impossibile contro il Festival di Sanremo. La Clerici, visto anche il successo ottenuto con The Voice Senior, potrebbe seriamente impensierire la sua collega? Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel la domenica mattina alle 10 in punto.
Ascolti dello show del sabato sera di Canale 5: ecco la media fin qui ottenuta
In attesa di scoprire chi vincerà la nuova sfida tra The Voice Kids e C’è posta per te andiamo a vedere quant’è al momento la media dello show di Maria De Filippi. Andando nel dettaglio le prime sette puntate andate in onda su Canale 5 hanno ottenuto una media di 4 milioni e 407 mila spettatori con il 27,20% di share considerando anche gli ascolti decisamente bassi ottenuti contro la finalissima del Festival di Sanremo. Si fa presente inoltre che lo show della popolare conduttrice dovrebbe finire sabato 11 marzo 2023, visto che la puntata prevista il 25 febbraio è saltata per via del grave lutto subìto dalla conduttrice. Al momento proprio la suddetta trasmissione risulta essere la più seguita di tutta la stagione televisiva. Nelle prossime due puntate Antonella Clerici potrebbe ‘rubare’ qualche punto di share?