Buongiorno mamma 2 prima puntata: riassunto, replica, Mediasetplay
Dove rivedere la puntata della serie tv di Canale5
E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di Buongiorno mamma 2 che è tornata in onda con la seconda stagione a distanza di quasi due anni dalla prima. Sei le puntate previste della serie tv con Raoul Bova, con due episodi per puntata, che andranno in onda ogni mercoledì ad eccezione di questa settimana che è previsto il doppio appuntamento nella serata di venerdì 17 febbraio. In attesa di leggere cos’è successo nella puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 15 febbraio, vediamo dove recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito di Mediasetplay lo streaming è disponibile in qualsiasi momento, sia durante la messa in onda della puntata che in differita. Al momento, invece, la replica non è prevista nel palinsesto ma potrebbe essere inserita prossimamente nella programmazione.
Riassunto della prima puntata di Buongiorno mamma 2
Il primo episodio della prima puntata della serie tv si apre con Sole Borghi (Ginevra Francesconi) sempre più vicina al momento del parto. Nessuno però in famiglia sembra darle le giuste attenzioni, per non parlare del fidanzato Federico che nemmeno la considera. Intanto le condizioni di Anna (Maria Chiara Giannetta) peggiorano e la donna inizia ad avere delle crisi e un abbassamento eccessivo delle difese immunitarie. I medici avvertono Guido che la donna non potrà vivere nella stessa casa di un neonato e l’uomo è costretto a dover fare una scelta. In questo momento di confusione Agata (Beatrice Arnera) bacia l’uomo, salvo poi scusarsi, e viene vista da Jacopo Borghi (Oscar Matteo Giuggioli) che l’affronta. Un uomo misterioso, infine, inizia a spiare proprio Agata e cerca di ottenere la sua fiducia. Alla fine dell’episodio mentre Sole partorisce Anna si sveglia.
Cos’è successo nei primi due episodi della serie tv
Nel secondo episodio Anna torna a casa ed inizia la fisioterapia ma ancora non riesce a parlare. Intanto alcuni flashback mostrano il giorno dell’entrata in coma: qualcuno si era intrufolato in casa e aveva preso Michele dalla culla. Mentre Sole affronta i primi problemi della gravidanza, Anna si sente un po’ estranea in casa sua. Francesca, intanto, rivela alla sua famiglia di essere sposata con Karim. Il loro non è stato un matrimonio d’amore ma per ottenere il permesso di soggiorno per lui. Alla fine della puntata Anna riesce a parlare e camminare di nuovo. L’appuntamento è dunque per venerdì 17 febbraio con la seconda puntata di Buongiorno mamma 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.