Buongiorno mamma 2, trama quarta puntata: i figli chiudono con Anna e Guido
Trama di venerdì 3 marzo: Anna e Guido isolati
Sta andando in onda proprio in queste ore la terza puntata della serie tv di Canale5 dopo il rinvio dovuto all’improvvisa morte di Maurizio Costanzo. La puntata doveva andare in onda infatti venerdì scorso ma alla fine è stata posticipata ad oggi, martedì 28 marzo, in via del tutto eccezionale. Le prossime puntate, salvo cambi improvvisi di palinsesto, riprenderanno ad andare in onda sempre di venerdì. Stando alle anticipazioni della quarta puntata di Buongiorno mamma 2 dopo aver scoperto la verità sulla sua vera mamma, ovvero Maurizia (Stella Egitto), la terzogenita dei Borgi, Sole (Ginevra Francesconi), non vorrà più avere niente a che fare con i suoi genitori. La ragazza infatti si sentirà tradita in quanto loro le hanno mentito per tutta la vita. Sole deciderà dunque di trasferirsi a casa di Agata (Beatrice Arnera) e Mauro (Thomas Santu).
Anticipazioni della quarta puntata di Buongiorno mamma 2: la famiglia si spacca
Oltre a Sole anche gli altri figli grandi prenderanno le distanze da Anna e Guido (Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova) in quanto si sentiranno a loro volta delusi da loro. In particolare Francesca (Elena Funari) andrà via di casa come Sole ma si trasferirà dal finto marito Karim, invece Jacopo (Oscar Matteo Giuggioli) piomberà nel silenzio. I due genitori si sentiranno sempre più soli e Guido sarà terrorizzato dal perdere i suoi figli. Riusciranno a ricucire il grande strappo con i figli? Solo il piccolo Michele resterà a casa con loro ma si sentirà sempre più solo in quanto la famiglia a cui era abituato ormai non c’è più. Così si metterà d’impegno per attuare uno stratagemma che possa riunirli tutti insieme di nuovo. Riuscirà nel suo intento?
Cosa succederà nella prossima puntata della serie tv: un altro pericolo per tutti
Oltre ai problemi che la famiglia Borghi vivrà internamente, ci sarà un altro colpo di scena in Buongiorno mamma 2 che metterà tutto in discussione. Infatti il perfido Colaprico (Domenico Diele) ormai sa che Sole è figlia sua e di Maurizia e vuole rivelare alla ragazza la sua paternità. Preoccupata Agata avvertirà Anna e Guido che stavolta non vorranno ripetere lo stesso errore con Sole e dunque proveranno a dirle per primi la verità. Ci riusciranno? Anche Mauro, infine, vorrebbe dire la verità ad Agata sul motivo del loro incontro ma la paura di rovinare tutto lo frenerà: quale scelta deciderà di fare?