Raoul Bova, accadrà in Buongiorno mamma 2: “Scelta complicata per Guido”
L’attore di Buongiorno mamma 2 dà alcune anticipazioni: “Evoluzioni di tutti i personaggi”
Mancano soltanto pochi giorni al ritorno in tv di una delle serie più amate di Canale5 che più o meno due anni fa è andata in onda con ottimi ascolti. La prima stagione aveva lasciato molti misteri irrisolti e altrettanti punti di domanda. E se è vero che nella seconda stagione molti nodi verranno sciolti, è altrettanto vero che altri interrogativi e misteri animeranno le sei puntate che attendono i telespettatori. Intanto Raoul Bova ha rilasciato un’interessante intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui a proposito del suo personaggio, Guido Borghi, e di cosa succederà, anticipa:
“Guido, tra le altre cose, si troverà davanti a una scelta complicata sulla maternità di Sole e la permanenza di Anna in casa. Le evoluzioni riguarderanno però tutti i personaggi, con colpi di scena”.
Raoul Bova e le difficoltà che dovrà affrontare il protagonista: “Succede davvero di tutto”
Nel corso della prima puntata di Buongiorno mamma 2 il protagonista dovrà subito affrontare alcune sfide molto difficili. Infatti oltre a dover prendere decisioni importanti sulla moglie Anna (Maria Chiara Giannetta), in coma da otto anni, dovrà fare i conti con un nuovo mistero e con la possibilità che la donna non sia finita in coma per cause naturali. Non mancheranno poi le vite poco tranquille dei suoi quattro figli, Francesca, Sole, Jacopo e il piccolo Michele, che vivranno ognuno i propri tormenti con il padre che faticherà a stare in equilibrio nelle loro vite.
“Succede davvero di tutto. Guido mostrerà una forza incredibile. Se fosse reale sarebbe un modello ideale”
conclude l’attore.
Il cast di buongiorno mamma 2 si arricchisce: in arrivo nuovi attori
Tutta la famiglia Borghi è rimasta al completo nella serie tv mentre molti dei personaggi secondari sono usciti di scena e altrettanti nuovi invece entreranno. Si tratta dei personaggi di Karim, Lea e Paolo che, spiega Raoul Bova, “porteranno nuovi spunti per aprire tematiche quali, ad esempio, l’integrazione o i rapporti d’amore che sembrano sbagliati”. L’attore aggiunge poi che rimarranno preponderanti i temi della genitorialità e della maternità. Va ricordato, infatti, che la terzogenita di Guido, Sole (Ginevra Francesconi), è incinta e nella seconda stagione sarà in procinto di partorire. Un momento tanto bello quanto delicato che Guido Borghi dovrà cercare di affrontare nel modo più giusto possibile. Appuntamento dunque a mercoledì 15 con la prima puntata e poi, eccezionalmente, a venerdì 17 con la seconda puntata.