Buongiorno mamma 2, anticipazioni terza puntata: è crisi tra Guido e Anna
Trama di venerdì 24 febbraio: Guido e Anna ai ferri corti
Continua il grande successo della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta che anche con questa seconda stagione, e precisamente con la prima puntata andata in onda mercoledì sera, ha ottenuto ottimi ascolti. E mentre proprio in queste ore sta andando in onda la seconda puntata vediamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento che, lo ricordiamo, andrà in onda venerdì 24 febbraio e non più di mercoledì. Dopo l’uscita dal coma della protagonista, e la ritrovata intesa con il marito, le cose subiranno un improvviso colpo di scena poco piacevole. I due coniugi Borghi, infatti, stando alle anticipazioni della terza puntata di Buongiorno mamma 2, entreranno in una profonda crisi che metterà in serio pericolo il loro rapporto. Il motivo? La donna vorrebbe rivelare alla figlia Sole (Ginevra Francesconi) la verità sulla sua nascita, mentre il marito non è d’accordo.
Anticipazioni della terza puntata di Buongiorno mamma 2: nuovi equilibri in famiglia
Oltre alla crisi che vivranno Guido e Anna tanti altri saranno gli scombussolamenti che avverranno nella famiglia Borghi. In particolare Agata (Beatrice Arnera), sentendosi sempre più di troppo nella famiglia Borghi e combattuta su cosa prova per Guido, deciderà di andare a vivere da Mauro (Thomas Santu). Tuttavia la situazione tra loro sarà estremamente delicata in quanto l’uomo non rivelerà ancora alla ragazza di aver conosciuto Maurizia (Stella Egitto) e tutte le cose che sa sul suo conto. Se da una parte l’uomo non se la sente di dire la verità ad Agata dall’altro sa benissimo che se questo segreto dovesse venire a galla la coppia potrebbe scoppiare. Riuscirà Agata a scoprire cosa nasconde l’uomo di cui si è invaghita?
Cosa succederà nella prossima puntata della serie tv: un’altra coppia rischia di lasciarsi
La coppia formata da Agata e Mauro, e quella da Anna e Guido, non saranno però le sole a vivere equilibri precari. Infatti nella terza puntata di Buongiorno mamma 2, Raoul Bova ha dato delle anticipazioni, anche Sole e Federico saranno quasi al punto di dirsi addio. Il motivo? La ragazza nella prossima puntata scoprirà che Federico ha preso la decisione di trasferirsi all’estero e lasciare l’Italia senza preoccuparsi minimamente della ragazza né tantomeno di Nina, la figlia neonata che hanno avuto insieme. La ragazza farà di tutto per non perdere Federico, al punto che correrà all’aeroporto proprio mentre lui sta per partire, con la speranza di riuscire a fermarlo in tempo.