X


Buongiorno mamma 2, anticipazioni seconda puntata: chi ha aggredito Anna?

Scritto da , il Febbraio 15, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Maria Chiara Giannetta

Un ricordo devasta Anna: è stata la sua migliore amica a farle del male?

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della seconda stagione della serie tv di Canale5. Occhi puntati soprattutto sulla protagonista, a cui presta il volto l’attrice Maria Chiara Giannetta, e sul suo risveglio inaspettato dal coma che modificherà gli equilibri di tutta la famiglia Borghi. Le anticipazioni della seconda puntata di Buongiorno mamma 2, però, rivelano che la donna sarà sopraffatta dai ricordi perché sarà quasi sicura di essere stata aggredita da qualcuno e che dunque la sua entrata in coma non sarà stata per cause naturali e accidentali. I ricordi di otto anni prima riaffioreranno continuamente nella memoria della donna e in particolare sarà un carillon a turbare non poco Anna nella prossima puntata.

Anticipazioni della seconda puntata di Buongiorno mamma 2: i sospetti della protagonista

Diversi saranno i problemi che la protagonista della serie tv si troverà ad affrontare. Innanzitutto Anna non riconoscerà i figli che, ovviamente, sono diversi rispetto a otto anni fa sia per età sia perché non sono come la donna se li era immaginati. Inoltre il carillon in questione provocherà dei dubbi sulla donna: chi è stata ad aggredirla otto anni prima? I sospetti della protagonista ricadranno anche su Maurizia (Stella Egitto), la sua ex migliore amica d’infanzia. Ma sarà un’immagine, in particolare, a ritornare sempre nella mente della donna: un braccialetto di cuoio. Apparteneva proprio a Maurizia? Alcuni indizi sembreranno portare a questa ipotesi ma mancherà la certezza. Intanto Anna inizierà a pensare che qualcuno volesse fare del male di proposito a lei e al piccolo Michele, ma perché?

Tutto quello che accadrà nella prossima puntata

Se è vero che il risveglio di Anna dal coma provocherà una gioia in tutta la famiglia Borghi, è anche vero che gli equilibri costruiti a fatica inizieranno a vacillare. In particolare sarà Agata (Beatrice Arnera) che inizierà a sentirsi di troppo nella seconda puntata di Buongiorno mamma 2 e questo potrebbe portarla a compiere nuovamente degli errori. La ragazza infatti inizierà a sentirsi di troppo nella famiglia Borghi. Intanto il perfido Colaprico si farà di nuovo vivo proprio con Agata e le chiederà se vuole riprendersi degli effetti personali di sua mamma. Infine per Sole (Ginevra Francesconi) arriverà il momento tanto atteso del battesimo di Anna, la figlia che ha da poco partorito. Riuscirà la famiglia Borghi a godersi un momento di festa senza preoccupazioni?