X


Bella Ma’: Pierluigi Diaco fa piangere una concorrente che lascia lo studio

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco e concorrente in lacrime di Bella Ma'

Pierluigi Diaco commuove fino alla lacrime una concorrente: “È la sua ultima puntata”

Nella puntata di oggi di Bella Ma’, venerdì 17 febbraio, Pierluigi Diaco ha fatto scoppiare una giovane concorrente ma il motivo, questa volta, è tutt’altro che spiacevole anzi. A fine puntata il conduttore, sollecitato dal dottor web Domenico Restuccia, ha voluto salutare con parole piene di stima e riconoscenza la giovane Chiara, concorrente della Generazione Z che per motivi lavorativi a partire da lunedì prossimo lascerà il talk. Diaco, quindi, ha ammesso:

“Noi siamo davvero una grande famiglia, al di là della retorica, ed oggi vogliamo salutare una ragazza meravigliosa, educatissima, piena di charme che da lunedì ci lascerà. Auguro a lei il meglio per il suo futuro professionale.”

Per gli applausi del conduttore e degli altri concorrenti la ragazza prima di lasciare lo studio non è riuscita a trattenere le lacrime.

Bella Ma’, il conduttore confessa: “Mi scuso con il pubblico per il mio vizio”

Prima del commovente addio di Chiara, nella puntata di oggi del talk di Rai2 è stata ospite Rita Forte che si è raccontata tra vita privata e professionale senza filtri. Durante la chiacchierata, però, Pierluigi Diaco è stato costretto a fermarsi in continuazione per via di una brutta tosse di cui si è scusato con il suo pubblico:

“Mi scuso con il pubblico per i miei colpi di tosse che sono costanti ma sono dovuti ad un vizio che malgrado i miei impegni non sono riuscito a superare che è quello del (fumo) ma prima o poi… È un impegno che ho preso davanti le telecamere ma non lo riesco a mantenere questo impegno con me stesso facendo del male a me e a chi mi sta accanto ma imparerò anche questa lezione dalla vita.”

Il conduttore infatti in una scorsa puntata ha rivelato di voler abbandonare questo brutto vizio soprattutto per la sua salute senza però riuscirci.

Pierluigi Diaco vuole omaggiare un grande della televisione: appello a Roberta Capua e Rita Forte

Durante la chiacchierata con la cantante e musicista ospite di Bella Ma’ si è ricordato il grandissimo conduttore scomparso Luciano Rispoli. Il conduttore in diretta a proposto alla cantante ed alla conduttrice campana di venire in una prossima puntata per dedicarla interamente a Rispoli ed omaggiarne la memoria. Nella puntata di oggi, invece, un ampio spazio è stato dedicato al cantante Toto Cutugno mentre di recente ha imbarazzato Lorena Bianchetti.