Bella Ma’, Paola Perego l’ha svelato solo ora: “Ho ancora il senso di colpa”
Paola Perego fa una clamorosa rivelazione nel talk di Pierluigi Diaco: “Ho sensi di colpa verso i figli”
Ospiti della puntata di oggi di Bella Ma’, giovedì 16 febbraio, sono state Simona Ventura e Paola Perego, conduttrici di Citofonare Rai2. Le due si sono raccontate in modo sincero e senza filtri e la moglie di Lucio Presta si è sbilanciata anche sulla sua vita privata ammettendo che in passato ed anche adesso il conciliare lavoro e famiglia non è stato per nulla facile:
“Io avendo fatto molti programmi quotidiani saltavo il saggio di danza, l’evento sportivo, vivevo attanagliata dai sensi di colpa ma ancora oggi ho il senso di colpa. Sono un po’ uno zerbino verso i miei figli.”
La Perego ha due figli, Giulia e Riccardo ed è già nonna di due nipoti Pietro e Alice.
La Talpa, Paola Perego confessa: “È il programma a cui sono più legata”
Paola Perego nella sua carriera ha condotto molte trasmissione sia serale che quotidiane sia in Rai che in Mediaset. Per anni ha condotto programmi quotidiani, è stata affiancata da Salvo Sottile a Domenica In e da Marco Liorni ne La vita in diretta. Tra l’altro sull’attuale conduttore di Italia Si ha speso delle bellissime parole ammettendo che si sentono spesso ed è ‘una persona normale’ cosa a detta sua rara nell’ambiente televisivo. Tuttavia nella puntata di oggi di Bella Ma’ alla domanda su quale sia il programma a cui è più legata ha rivelato:
“La Talpa è stato l’unico reality game della televisione generalista e non si è mai più rifatto. A me piaceva proprio come spettatrice perché giocavo ad indovinare chi fosse la talpa.”
Ed in effetti nonostante in questi mesi è stato più volte annunciato il ritorno in onda del reality è slittato tutto a data da destinarsi.
Bella Ma’, la conduttrice sulla collega Simona Ventura: “Mai uno screzio”
Infine la conduttrice durante la chiacchierata con Pierluigi Diaco nel talk di Rai2 ha elogiato la collega e co-conduttrice di Citofonare Rai2, che ha subìto dei cambiamenti di recente. Prima ha raccontato che le è stata vicino in momento particolare della sua carriera quando amici più stretti e fidati hanno preferito non esporsi in sua difesa a differenza della Ventura. E poi ha aggiunto che le due sono grandi amiche davvero nella vita privata e per questo non hanno mai avuto nemmeno uno screzio in trasmissione. Insomma la loro sintonia è evidente.