Bella Ma’, Carolina Crescentini rompe il silenzio su Mare Fuori 4: ci sarà?
Mare Fuori 4 anticipazioni, Paola Vinci ci sarà? Silenzio rotto dall’attrice nel talk di Rai2
Nella puntata di oggi di Bella Ma’ è stata ospite l’attrice Carolina Crescentini, volto di tante fiction ed attualmente interprete della direttrice del carcere minorile della serie cult di Rai2. Nel corso di questa stagione, stando alle anticipazioni ed al fatto che gli episodi sono disponibili su RaiPlay, si sa che Paola Vinci lascerà, a malincuore e non per scelta sua, l’istituto ma nella prossima stagione ci sarà? In questi giorni circolano molte indiscrezioni sull’addio del personaggio alla serie ed oggi nel talk di Pierluigi Diaco l’attrice parlando al passato del suo personaggio, sembra confermarle tutte. Rispondendo alle domande di concorrenti e del conduttore, infatti, la Crescentini ha rivelato come si è evoluto il suo personaggio e che cosa gli è rimasto di lei.
Bella Ma’, Carolina Crescentini spoilera sul suo personaggio nella fiction: “È stata cacciata”
Nel dettaglio, ospite della puntata di oggi del talk di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco, l’attrice su Paola Vinci di Mare Fuori ha svelato:
“Paola ha un percorso particolare. Non ha mai diretto un carcere minorile ma ha studiato molto quindi era tutta codice penale e procedure, era fredda. Poi sia io che Paola ci siamo persi negli occhi di questi ragazzi che all’inizio non erano attori professionisti ma mettevano in scena la loro vita. E poi nella terza serie è diventata di manica larga forse un po’ troppo per questo è stata cacciata.”
Ed in effetti nel corso delle tre stagione la direttrice, soprannominata ‘Punto e virgola’ è passata dall’essere rigida e fredda a comportarsi quasi come una seconda mamma per i ragazzi dell’IPM. Dalle parole dell’attrice, però, sembra ipotizzabile che nella prossima stagione non ci sarà il suo ritorno.
Carolina Crescentini confessa: “Di Mare Fuori mi porto tanto ma anche problemi fisici”
Che si sia concluso il suo percorso nella fiction di Rai2, poi, è dato anche da un’altra considerazione dell’attrice ospite a Bella Ma’: “Mi porto tanto, tutte le storie ed anche dei problemi fisici perché Paola è claudicante e quella postura mi ha creato dei problemi. Ho zoppicato per tre stagioni e siccome delle scene vengono rifatte mille volte mi si è girato il bacino.” Ed infine sui giovani attori del cast che nella prima stagione erano minorenni, alcuni di loro, ha ammesso: “Sono molto orgogliosa dei miei ragazzi.” La seconda puntata di Mare Fuori andrà in onda tra poco su Rai2.