Belen Rodriguez è un fiume in piena: “A Le Iene continui alti e bassi”
“Mi destreggio in studio con grande attenzione, continui up and down”, la rivelazione della nota conduttrice
Conduce ormai in solitaria Le Iene, Belen Rodriguez che ha salutato Teo Mammucari, sua spalla nella scorsa stagione e compagno anche a Tu si que vales dove veste i panni di giudice. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha raccontato cosa accade dietro le quinte del programma ideato da Davide Parenti, svelando come fa a destreggiarsi all’interno dello studio:
“Mi muovo con grande attenzione, è un continuo up and down, andare da un argomento all’altro”.
Ha poi proseguito sottolineando che bisogna essere “sorridente, affabile, televisiva e sapere di cosa si sta parlando”. Ha raccontato poi che “spesso e volentieri cambiano i servizi all’ultimo momento” e a volte non si possono mandare in onda perchè mancano le approvazioni. Ha raccontato che passare da temi leggeri a servizi tosti è molto dura, anche perchè tutto avviene in diretta.
Le Iene, conduttrice ammette: “Ho sempre molto a cuore i disagi delle donne”
È stata in prima linea nelle scorse puntate, parlando di dismorfofobia, Belen Rodriguez che ha ammesso:
“Ho molto a cuore i disagi delle donne, quando succedono queste cose comprendo bene che viviamo in una società piuttosto crudele, inutilmente crudele”.
Ha ammesso poi di avere ormai le spalle larghe e di non far più caso ai commenti degli haters, addirittura di non leggerli più: “Sono interessata al lavoro che faccio e cerco di farlo bene. Ho quai 40 anni e non ho tempo da perdere per queste cose”.
Belen Rodriguez ammette: “Sul lavoro sono una che si affeziona alle persone”
“Sul lavoro sono una che si affeziona alle persone più che al posto fisso. Mi affeziono al gruppo di lavoro e all’intenzione del programma”, ha raccontato la conduttrice de Le Iene, che ha ammesso che l’addio di Mammucari è stato duro. Ha proseguito sottolineando che nel lavoro può capitare che un programma si esaurisca, o si esaurisca la persona, allora occorre cambiare e fare qualcosa di nuovo. Spesso serve rinnovare le trasmissioni, cambiarle nel contenuti o rifarle da capo. In futuro le piacerebbe vedere e fare una tv che educa le persone a casa, che oltre a divertire, sia in grado di ispirare riflessioni. Ha dichiarato poi di non sentire l’esigenza di aver un programma tutto suo e di amare invece il lavoro di squadra. Intanto in queste settimane la Rodriguez è stata scossa dalla lite tra la sorella e il compagno, che avrebbero dovuto sposarsi a breve, e di recente è venuta fuori la verità sulla crisi.