Beautiful, l’attore di Carter: “Mi incuteva timore”, confessione spiazzante
Lawrence Saint-Victor rivela: “Entrare nella soap più famosa al mondo mi incuteva timore”
Beautiful va in onda da più di 35 anni ma il suo successo non conosce battute d’arresto. I colpi di scena sono dietro l’angolo. Addii, ritorni, nuovi arrivi, partenze, inganni, bugie, amori che nascono e amori che finiscono hanno reso la soap americana la più famosa al mondo. Un personaggio all’inizio marginale sta avendo sempre più spazio: è quello di Carter Walton, l’avvocato di fiducia della Forrester Creations. Dopo Zoe, il muscoloso avvocato ha avuto una relazione clandestina con Quinn. Ora è la volta di Katie e, prossimamente, convolerà a nozze con Paris ma, a quanto pare, un clamoroso colpo di scena rovinerà la cerimonia. Carter è interpretato da Lawrence Saint-Victor che, in un’ intervista al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato:
“Il primo giorno sul set di Beautiful è stato molto emozionante. Entrare a far parte della soap opera più famosa al mondo mi incuteva un certo timore. Ma mi sono subito rasserenato, perché i miei colleghi mi hanno riservato una straordinaria accoglienza”.
Ma l’attore dal 2015 è anche uno degli sceneggiatori della soap di Canale 5. Quando Brad Bell gli ha proposto di entrare a far parte della squadra degli sceneggiatori ha accettato con entusiasmo.
L’attore di Carter di Beautiful sceneggiatore: “Scrivere su Sheila è stata una grande emozione”
Il ruolo di sceneggiatore sta regalando all’attore di Carter grandi soddisfazioni. E’ stato particolarmente felice di poter scrivere delle storie sul personaggio di Sheila tornata in pianta stabile a Los Angeles dopo anni di assenza. Ecco il suo racconto:
“Per me è stata una grande emozione. Mi sono seduto accanto a Kimberlin Brown e le ho chiesto di parlarmi a ruota libera del suo personaggio, in modo che potessi ascoltare i suoi pensieri e i suoi sentimenti”.
Le parole dell’attrice sono state utili per scrivere le linee narrative del suo personaggio.
Saint-Victor confessa: “Mia moglie è la mia super eroina”
Quando non è impegnato sul set di Beautiful, l’attore di Carter passa tutto il suo tempo in famiglia: con la moglie Shay e il figlio Christian. Racconta Saint-Victor: “Io e Shay siamo sposati dal 2007 e ci amiamo come il primo giorno. Lei è la mia super eroina, la mia forza e il mio cuore”. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la decisione di Douglas spiazzerà Thomas e Hope. L’appuntamento con la soap americana è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.