X


Beautiful, puntate americane: Taylor fa una scelta shock, c’entra Brooke

Scritto da , il Febbraio 12, 2023 , in Soap
Foto Beautiful nuova Taylor

Anticipazioni straniere Beautiful: Sheila minaccia Taylor e Katie

Il ritorno di Sheila Carter a Los Angeles ha dato nuova linfa alla soap americana di Canale5 che mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. La madre naturale di Finn ne ha combinate di tutti i colori da quando è tornata. I telespettatori italiani non hanno ancora visto niente ma quelli americani si. Negli episodi che stanno andando in onda ora in America la Carter ha una nuova relazione: lui è Bill Spencer! Il magnate, dopo aver perso le speranze di riconquistare Brooke e Katie, si è innamorato della loro peggior nemica. E’ già riuscito a farla scagionare da ogni accusa grazie a un orribile ricatto: se Steffy avesse testimoniato contro la suocera, Bill avrebbe denunciato sua madre Taylor per il tentato omicidio di anni prima. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Sheila si recherà da Taylor cercando un’alleanza con lei: in fondo sono uguali. La psichiatra rimarrà sconvolta nell’ascoltare queste parole. Subito dopo la Carter andrà da Katie invitandola a dimostrarsi più gentile con lei e ad accettare il suo legame con Bill. Per nulla intimorita, Katie minaccerà la donna di riprendersi Bill. Le due rivali saranno interrotte da Carter, Katie lo rassicurerà: non vuole tornare con Spencer!

Beautiful, episodi americani: Brooke disposta a tutto pur di aiutare Katie

Nelle puntate straniere della soap di Canale5 Brooke andrà a trovare Taylor. La psichiatra, scossa dopo l’incontro con Sheila, racconterà l’accaduto alla sua nuova amica. La Logan esorterà Taylor a non farsi influenzare dalle parole di Sheila, l’attentato a Bill per difendere Steffy non è paragonabile ai crimini commessi dalla Carter. La Hayes scoppierà in lacrime tra le braccia della sua ex rivale che le assicurerà che farà di tutto per aiutarla. Brooke poi parlerà a Katie, che nel frattempo prenderà una dura decisione, della sua nuova amicizia con l’ex moglie di Ridge.

Anticipazioni Soap Canale5: Taylor si costituirà per l’attentato a Bill?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Taylor dirà a Steffy che anche Brooke non vuole che si costituisca per l’attentato a Bill. Steffy le dirà che è la scelta migliore ma la psichiatra, abbracciando la figlia, farà intuire quale sarà la sua decisione: consegnarsi nelle mani della polizia! La Hayes finirà in prigione o ascolterà il consiglio di Brooke e Steffy? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5: i colpi di scena sono dietro l’angolo!