Pomeriggio Cinque, la conduttrice non lo nega: “Mai avuto paura di lavorare”
Barbara d’Urso finalmente debutterà domani a teatro con il suo spettacolo intitolato Taxi a due piazze. Al suo fianco tanti bravi attori, tra cui Rosalia Porcaro, Franco Oppini, Gianpaolo Gambi. Proprio oggi ha rilasciato una lunga intervista al portale Leggo.it per parlare di questo suo ritorno a teatro, non facendo mistero di essere particolarmente emozionata. Ad un certo punto il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiederle se avrebbe mai pensato ad un piano b da conduttrice numero uno della tv. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha tenuto a chiarire di non aver mai avuto alcun piano b, aggiungendo che negli anni ’80 ha lavorato nello stesso periodo a Domenica In con Pippo Baudo, a Telemilano e alle fiction: “Il lavoro non mi ha mai spaventato…”
Barbara d’Urso non lo nasconde: “Grande amore per il lavoro”
La conduttrice di Pomeriggio 5, sempre in questa intervista rilasciata al portale Leggo.it, ha poi dichiarato di amare intensamente il suo lavoro, tanto da arrivare a sacrificare il weekend libero e buttarsi in questa nuova avventura:
“Nel weekend avevo del tempo libero, ora lo impiegherò recitando in giro per l’Italia…”
Successivamente la presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale venerdì scorso ha rivelato di essere stata diffidata dalla compagna di Lando Buzzanca, ha inoltre dichiarato di aver sfruttato ogni momento della giornata per incastrare le prove per lo spettacolo con l’impegno in tv, non facendo mistero che finché non ci sarà il debutto a teatro starà sempre sul filo del rasoio: “Finché non debutterò starò sul filo dell’adrenalina…”
La popolare conduttrice lo confessa: “Ecco cosa mi fa sentire viva”
Il giornalista del portale Leggo.it ha quindi fatto notare a Barbara d’Urso di pensare che l’adrenalina sia una sorta di sua benzina. E la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha quindi rivelato che in effetti è così, anche perché è proprio l’adrenalina ciò che la fa sentire viva:
“L’adrenalina è quella che ti fa sentire viva, e che ti fa affrontare missioni apparentemente impossibili…”
Ha poi fatto presente che non sarà certo un compito facile il suo di riempire ogni sera un teatro che può accogliere 1500 spettatori e farli ridere al tempo stesso: “Dovremo riempire ogni sera un teatro da 1500 posti. E per di più farlo ridere…” La d’Urso ha però dimostrato in svariate occasioni che di fronte alle sfide difficili non si è certo mai tirata indietro, e non lo farà nemmeno stavolta con la sua commedia teatrale Taxi a due piazze. Sarà il suo ennesimo successo?